|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
|
Non riesco più ad accedere al mio pc: System configuration data updated ERROR 0200:Failure Fixed disk =0
System Bios shadoved Video Bios Shadoved
Cosa è successo?
Se premo F1 to resume mi compare: operating system not found Se premo F2 compare il Bios ma non so cosa fare. Grazie per l aiuto anticipato Vinspat
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao, credo che il tuo HD sia guasto. premi F2 entra nel bios e vedi se e' presente il tuo HD prova ad aprire lo sportello HD presente sotto il notebook e senza batteria e corrente attaccata prova a staccare e poi riattaccare. questo e' solo un tentativo.....
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Ciao.
Non conosco il tuo Vaio,ma visto che quelli dove ho messo mano io (ed anche io ne ho uno) hanno tutti un tasto ASSIST potresti usare quello (a PC spento lo devi pigiare) e da li provi a ripristinare tramite guida a schermo, i problemi che ti da.
|
|
|
Ragazzi, il mio è un desktopo all in one veccio di sei anni e sulla tastiera non c'è il tasto assist Ho contattato l'assistenza di Sony che mi dice di portarlo da loro. Chissà quanto mi faranno pagare..sono cari. Sapete per caso quanto costa una sostituzione dell hard disk?
|
|
|
Ho sostituito con successo l hard disk ma ora parecchi tasti della tastiera risultano fuori uso, cioè non scrivono la lettera pigiata. I driver sembrano funzionare tutti correttamente. L Ho spolverata ma nulla.. Sapreste darmi qualche dritta? Grazie Vinspat
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla che la tastiera sia impostata su italiana o italiana 141.
|
|
|
L'impostazione della lingua è tutta ok, tanto è vero che un altratastiera inserita funziona perfettamente. Grazie cmq Vinspat
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
vinspat ha scritto: ora parecchi tasti della tastiera risultano fuori uso, cioè non scrivono la lettera pigiata.
Salve! Hai provato la tastiera con un altro PC??
|
|
|
non posso trattandosi di una tastiera wireless. l ' ho, però, sostituita con altra tastiera sullo stesso PC e funziona correttamente. Quindi a questo punto credo che il problema sia della tastiera. Grazie comunque Vinspat
|
|
Guest |