Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2009 Posts: 42
|
ciao amici vorrei segnalare un problema capitato ad un mio amico e se è possibile avere una spiegazione, esemplifico al massimo: utente A window 7 collegato ad internet con chiave vodafone utilizzatore di messenger di FB; utente B windows 7 su pc ufficio anch'esso utilizzatore di Facebook . i due utenti fanno coppia, scrivono nei rispettivi diari conoscono le rispettive email e utilizzano messenger di FB per scambiarsi messaggi. subentra l'utente C che con A inizia una corrispondenza con messenger di FB diciamo 'pruriginosa'. dopo 5 giorni l'utente B si presenta dall'utente A con una stampata di tutti i messaggi che C ha scritto ad A. disastro e scioglimento della coppia!! da profano mi chiedo e chiedo a voi come è potuto succedere? una cosa strana è quella che mi ha detto l'utente A, ogni volta che utilizzava messenger compariva una scritta 'attenzione nuovo utente collegato' spero di essere stato chiaro ciao e grazie claude
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Non ho idea in quanto non l'ho mai usato. Ma certi social ormai, posson essere la rovina di relazioni stabili e durature.
|