|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2012 Posts: 35
|
Ciao a tutti Ho Windows 8 e ho installato DVD43 ma non funziona in quanto gira solo su sistemi Windows a 32 bit. C'e' un modo per farlo funzionare ??? Conoscete altri software validi per doppiare DVD protetti ???
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
claudio76 ha scritto:Ciao a tutti Ho Windows 8 e ho installato DVD43 ma non funziona in quanto gira solo su sistemi Windows a 32 bit. C'e' un modo per farlo funzionare ??? Conoscete altri software validi per doppiare DVD protetti ???
Grazie
Ciao. Temo che resterai senza risposta. In questo forum è vietato promuovere scorciatoie illecite tipo quella che cerchi. Ti conviene cancellare il post altrimenti rischi di essere bannato. Al.
|
|
|
Beh, le copie che faccio le faccio solo per avere delle copie di sicurezza dei miei DVD. Comunque non faccio commercio di queste cose. Dal momneto che colleziono film, ci tendo particolarmente a non rovinare gli originali. Fatto sta che comunque esistono Programmi per "sbloccare" i DVD originali e si trovano tranquillamente sulla rete. Comunque posso anche ascoltare il tuo consiglio ma, sinceramente, non so nemmeno come si fa a cancellare un post.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
claudio76 ha scritto:Beh, le copie che faccio le faccio solo per avere delle copie di sicurezza dei miei DVD. Comunque non faccio commercio di queste cose. Dal momneto che colleziono film, ci tendo particolarmente a non rovinare gli originali. Fatto sta che comunque esistono Programmi per "sbloccare" i DVD originali e si trovano tranquillamente sulla rete. Comunque posso anche ascoltare il tuo consiglio ma, sinceramente, non so nemmeno come si fa a cancellare un post. Clicchi sul bottone edit del tuo primo post e puoi modificare (o cancellare) quanto hai scritto. Al.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti ciao claudio76, allora fare copie di materiale protetto in teoria non è legale ....ma se il materiale è legalmente aquistato puoi fare copia di backup del sudetto a scopo preventivo lo puoi fare purchè tu non venda. Ora se vuoi dare una squardo a questo forse ti sarà più chiaro per l'altro prg che credo tu abbia trovato sul sito di Aranzulla provo a vedere ciao
|
|
|
Grazie per la risposta completa. Comunque avevo gia scritto che ho dei DVD originali per collezione personale e che li doppio solo per sicurezza. Hai fatto bene comunque a puntualizzare.
|
|
Guest |