Ciao a tutti e Buona Pasqua!
Mi rivolgo a voi tra una torta pasqualina e l'altra perché mi sta capitando una cosa che, pur non essendo trascendentale, è perlomeno strana, o almeno non riesco a risolvere neanche chiedendo aiuto all'assistenza di Facebook.
Premesso che ci vado si e no 2 volte al mese, mi ritrovo sempre con un centinaio di notifiche perché il sistema non me le invia più al mio indirizzo email. A precisa domanda il fellone mi ha risposto che il mio indirizzo email non è più valido e che se voglio ne posso inserire un altro. Anzi, una volta mi ha anche detto che se avessi voluto avrei potuto confermare quello, ma poi non me lo ha accettato, dichiarandolo nuovamente scaduto.
Ora:è la mia normale casella di posta, la stessa che uso per tutti i miei contatti privati e per alcuni di lavoro. La stessa alla quale ricevo le notifiche di questo Topic o quelle di alcune mailing list a cui sono iscritta e, purtroppo, molte email indesiderate di pubblicità
, quindi definirla scaduta non mi pare esatto...
Ho provato, come dicevo, a chiedere all'assistenza, ma non ho avuto risposta: qualcuno sa indicarmi cosa può essere successo? Ne ho di nuovo combinata una delle mie? sono una calamita di rogne o una calamità naturale?
Grazie fin d'ora della vostra cortesia, ed ancora auguri!
Ciao,
Cinzia