|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici del Forum per la prima volta trovo sul mio disco C un file con lucchetto dal nome CeckSURPackage. ( Vedi ScreenShoot) Mi sapete dire che cosa è? Si è installato qualche malware a mia insaputa? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2014 Posts: 45
|
no deve essere un file/cartella temporanea creata da un installer, per me lo puoi eliminare anche se c'è il lucchetto
|
|
|
ramak ha scritto:no deve essere un file/cartella temporanea creata da un installer, per me lo puoi eliminare anche se c'è il lucchetto Ciao ramak non so se posso eliminarlo dal momento che nella cartella ci sono i seguenti file tutti di windows:
|
|
Iscritto dal : 4/7/2014 Posts: 45
|
prova a eseguire il tool "Pulizia disco" lo trovi facendo click col tasto destro del mouse sul disco C (e/o D, dipende da come hai installato windows ); se sono file di roba Windows update che non servono più dovrebbe toglierli da solo altrimenti non li tocca.
|
|
|
ramak ha scritto:prova a eseguire il tool "Pulizia disco" lo trovi facendo click col tasto destro del mouse sul disco C (e/o D, dipende da come hai installato windows ); se sono file di roba Windows update che non servono più dovrebbe toglierli da solo altrimenti non li tocca. Ho fatto come mi hai suggerito ma la cartella è sempre presente. Lasciamola lì. Ciao e grazie
|
|
Guest |