Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Excel Opzioni
veritonfp2
Inviato: Thursday, September 20, 2001 9:17:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2001
Posts: 0
Ciao ,
ho un piccolo quesito da porre . il mio problema e' il seguente dovrei creare su un foglio di lavoro una cella che contenga un elenco a discesa e ad ogni elemnto di questo elenco corrisponda un valore su di un altra cella
le mie domande sono ?
1) come si crea un'elenco a discesa su una cella .
2) come faccio ad associare ad ogni valore dell'elenco un valore su un'altra cella...

Vi prego aiutatemi ...grazie

VTFP2
Sponsor
Inviato: Thursday, September 20, 2001 9:17:52 AM

 
zabcde
Inviato: Monday, February 11, 2002 11:27:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2002
Posts: 0
non so se è l'unico modo , ma per ora non mi viene in mente niente di meglio:
devi inserire una casella a discesa, poi con la funzione 'cerca.vert' trovi il valore associato al valore selezionato
per i dettagli cerca con la guida in linea la parola 'discesa' e nei risultati seleziona 'cenni preliminari sulle... caselle di riepilogo...', poi nel menù 'inserisci/funzione/ricerca e riferimento' leggi le istruzioni sulla funzione 'cerca.vert'
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.