|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho installata sul mio computer una scheda video ASUS HD 6450 Silent da 1 GB,oltre il Catalyst Control Center,computer HP ,monitor Asus,uso Internet Explorer ,come posso fare per eventuali aggiornati recenti per migliorare la visione di filmati in streaming?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
alexs ha scritto:Ho installata sul mio computer una scheda video ASUS HD 6450 Silent da 1 GB,oltre il Catalyst Control Center,computer HP ,monitor Asus,uso Internet Explorer ,come posso fare per eventuali aggiornati recenti per migliorare la visione di filmati in streaming?. Per i filmati in streaming devi avere il Flash Player aggiornato e Silverlight per i canali rai e una buona connessione adsl.
|
|
|
Trovo installati i seguenti programmi:Windows Media Player 11-Microsoft Silverlight-Microsoft Network Monitor 3.4,quest'ultimo installato da poci giorni,richiestomi per l'installazione del test per la connessione adsl,il programma predisposto dal garante,per le contestazioni alle società di fornitura internet,uso Vista Home premium a 32 bit,credo che tutto sia a posto,grazie.
|
|
|
Se provassi la ricerca di aggiornamenti per questa schema,dove dovrei cercare, questi nuovi programmi?Ho fatto una prova su AMD e vengo indirizzato al programma LionSea-software,di cui ho letto da non usare assolutamente.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2014 Posts: 45
|
per le schede basate sulle GPU ATI/AMD vanno benissimo i dirver del sito AMD a prescindere dalla marca della scheda video. La visione in streaming non c'entra niente però, per la fluidità conta solo quanto è buona la tua ADSL e dipende pue dal server che ti trasmette il video, prché se il server è lento vedi i video a scatti anche con la igliore adsl del mondo
|
|
|
Mi interesserebbe sapere se un aggiornamento del driver, per questa scheda video, è installato sul computer o debba installarla?Che interrogazione posso fare per aver queste informazioni?
|
|
|
RISOLTO ,ho trovato l'aggiornamento sul sito di AMD.
|
|
Guest |