|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Grazie ho seguito il tuo consiglio e riesco a vederlo. Approfitto della tua competenza per porti un'altra domanda: un video che ho su disco fisso è possibile copiarlo su cd per vederlo con il dvd alla tv??? Scusa la domanda ma sono alle prime armi. Ciao grazie Massimo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/2/2004 Posts: 0
|
Si può, se il tuo lettore dvd supporta anche il formato div-x (mpeg-4) altrimenti no.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2003 Post: 89
|
Penso che lo sopporta, devo leggere sulle istruzioni. In ogni caso, cosa devo fare??? Salvo il video .avi su dvd vuoto con qualche programma specifico o devo usare qualche programma specifico. Scusa ancora e grazie. Ciao Massimo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si può, se il tuo lettore dvd supporta anche il formato div-x (mpeg-4) altrimenti no. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
esistono programmi che convertono i file nel formato dvd, c'è il prpgramma ulead video studio 7 che converte i filel .avi e mpeg in dvd, credo che converte anche i divx in dvd ci mette del tempo per convertirli ma alla fine lo fa, se una volta convertito non ci va nel normale dvd vuoto ha una opzione che compatta il file originale per poi farlo entrare nei 4.7 giga del dvd
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/2/2004 Posts: 0
|
Se il tuo lettore Dvd supporta il formato div-x allora puoi masterizzare il tuo film anche in un cd, con un normale programma di masterizzazione. Cia Ciao
|
|
Guest |