Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/25/2012 Posts: 2
|
Buongiorno amici, da un po' di giorni mi sono accorto che è scomparsa dal mio pc la scheda LAN . Se vado su pannello di controllo, rete e internet, visualizza attività e stato della rete, modifica impostazioni scheda, trovo solo la wifi ma non la connessione lan. Quindi internet mi funziona solo in wi fi e non con il cavo ethernet. Ho windows 8.1 Sul sito del mio pc (hp compaq cq58) mi sono scaricato tutti i driver ma niente da fare. Non riesco proprio a capire cosa sia successo. Me ne sono accorto quando mi è arrivata la vodafone station 2 nuova. Non credo sia causato da quello. Ho comunque chiamato l'assistenza tecnica di vodafone ma non hanno risolto il problema. Ho provato a rimettere la vodafone station vecchia ma nulla da fare. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
In gestione dispositivi risulta tra le schede di rete?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
micheleve65 ha scritto:Buongiorno amici, da un po' di giorni mi sono accorto che è scomparsa dal mio pc la scheda LAN . Se vado su pannello di controllo, rete e internet, visualizza attività e stato della rete, modifica impostazioni scheda, trovo solo la wifi ma non la connessione lan. Quindi internet mi funziona solo in wi fi e non con il cavo ethernet. Ho windows 8.1 Sul sito del mio pc (hp compaq cq58) mi sono scaricato tutti i driver ma niente da fare. Non riesco proprio a capire cosa sia successo. Me ne sono accorto quando mi è arrivata la vodafone station 2 nuova. Non credo sia causato da quello. Ho comunque chiamato l'assistenza tecnica di vodafone ma non hanno risolto il problema. Ho provato a rimettere la vodafone station vecchia ma nulla da fare. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo Ciao. Si tratta di una LAN incorporata nella M.B. oppure è una esterna? Al.
|