|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buona sera ragazzi. Ho un problemone: ho cancellato un programma che mi piaceva, e , facendo ripristino configurazione sistema , non funziona dicendo: impossibile completare ripristino configurazione sistema. Le impostazioni e i file di sistema del pc non sono stati modificati. Dettagli: Errore non specificato durante l'esecuzione del ripristino configurazione sistema . E' possibile ripetere. Premetto che ho windows vista 32 bit e come antivirus MSE. Cortesemente se potete aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
azzurro90 ha scritto:Buona sera ragazzi. Ho un problemone: ho cancellato un programma che mi piaceva, e , facendo ripristino configurazione sistema , non funziona dicendo: impossibile completare ripristino configurazione sistema. Le impostazioni e i file di sistema del pc non sono stati modificati. Dettagli: Errore non specificato durante l'esecuzione del ripristino configurazione sistema . E' possibile ripetere. Premetto che ho windows vista 32 bit e come antivirus MSE. Cortesemente se potete aiutarmi. Prova a fare il ripristino in modalità provvisoria.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
azzurro90 ha scritto:Errore non specificato durante l'esecuzione del ripristino configurazione sistema . E' possibile ripetere. Premetto che ho windows vista 32 bit Oppure: se hai seven o vista, premi all'avvio F8, ripristina computer, una volta caricata l'interfaccia di ripristino, scegli ripristino di configurazione. Con questa modalità, non fallisce mai.(testato) [/align] Oppure: F8 all'avvio ,(per seven o vista) modalità provvisoria con prompt dei comandi, dopodiché nel prompt digita rstrui.exe. Bye
|
|
|
Un grazie di cuore ragazzi
|
|
|
Ragazzi, ho provato a fare ripristino config sistema in provvisorio e purtroppo non va'.Che posso fare? Grazie per un vostro interessamento
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Ragazzi, ho provato a fare ripristino config sistema in provvisorio e purtroppo non va'.Che posso fare? Grazie per un vostro interessamento Non va in che senso? Hai provato con F8 all'avvio> ripristina computer? Non hai per caso disattivato il ripristino di configurazione?
|
|
|
MiticoAlex, e dove posso vedere se ho disattivato il Ripristino configurazione sistema? C'è qualche modo? Grazie
|
|
|
Ciao! Apri il ripristino di configurazione, e controlla se ci sono date che fanno riferimento ad un punto di ripristino richiamabile. Se c'è una X rossa, il ripristino è disattivato. azzurro90 ha scritto:Ragazzi, ho provato a fare ripristino config sistema in provvisorio e purtroppo non va'.Che posso fare? Grazie per un vostro interessamento Non farlo in modalità provvisoria. Fai come ti ho consigliato premendo F8 all'avvio>ripristino computer>>> ripristino configurazione.
|
|
|
Miticoalex , sono riuscito a fare il Ripristino Conf sistema con quello schema che ni hai detto. Ecco la risposta: impossibile completare RCS.le impostazioni e i file del pc non sono stati modificati. RCS non riuscito a causa di un errore non specificato. Impossibile trovare il file specificato(0x80070002) E' possibile ripetere l'esecuzione delRCS. Non va' e non va'
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Con questo programma ho risolto diversi problemi di Vista: RefreshPC
|
|
|
Purtroppo , baffogatto, l'ho scaricato e usato senza ottenere risultato positivo. Che fosse l'antivirus MSE?
|
|
|
Provo a scaricare e installare AVG?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io uso MSE e RefreshPC funziona.
Ieri ci sono stati aggiornamenti Windowns, dopo il riavvio il desktop, come grafica, sembrava XP con refreshPC è tornato quello di Vista.
|
|
|
Salve! MI fai una cortesia? Esegui un controllo File di sistema per ripristinare i file di sistema mancanti o danneggiati in questo modo, riprova. Se non funziona ancora, scaricati iobit toolbox da qui, dal link majorgeek, apri il programma, vai su risoluzioni problemi, avanzate, sicurezza, scorri giù sino a ripristino impostazioni predefinite di system restore, correggi.
|
|
|
Miticoalex, ho fatto lo scan disk e dice: protezione risorse windows: nessuna violazione integrita' trovata Ho cercato di scaricare iobit. toolbox e, durante lo scarico, mi dice: alcuni file estratti da iobit. toolbox sono stati modificati o creati. Vuoi inserirli in archivio? Ho provato sia ad inserirli che non ed è lo stesso. Scaricato il programma, cliccandoci su', mi dice: impossibile avviare l'applicazione specifica. cxlibraryD12.bpl non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvare il problema, e purtroppo non è cosi'. Attendo fiducioso
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Ho cercato di scaricare iobit. toolbox e, durante lo scarico, mi dice: alcuni file estratti da iobit. toolbox sono stati modificati o creati. Vuoi inserirli in archivio? Azzurro90, cos'hai scaricato!! Scaricalo da qui, è un archivio compresso, estrai il contenuto con winrar o 7zip, apri la cartella e lancia il programma. Non devi installare nulla. Ciao
|
|
|
Mitocoalex, con 7zip sono a scaricare il programma , sono andato dove mi hai detto, ho seguito passo passo sino system restore, il programma mi ha confermato , fatto . Ho ridato RCS e sempre non va'
|
|
|
Miticoalex, con 7zip sono a scaricare il programma , sono andato dove mi hai detto, ho seguito passo passo sino system restore, il programma mi ha confermato , fatto . Ho ridato RCS e sempre non va'
|
|
|
azzurro90 ha scritto: Ho ridato RCS e sempre non va' Cosa significa ho ridato rcs!!! Mi posti una schermata di questo errore?
|
|
Guest |