Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! ho provato ad eseguire scan disk con > risorse del computer > clic su windows C > proprietà > strumenti > esegui scan disk > alla fine del controllo è venuta una finestra con i risultati..!!..202.145.792 byte in 551 file nascosti - provato con disco D = 1.540.096 byte in 32 file nascosti- allora sono andato su > start > impostazioni > opzioni cartella > visualizza > alla cartella file and folder e la voce show all files è spuntata quindi non ci dovrebbero essere file nascosti (questa finestra è scritta in inglese, non so perché) - come si spiegano tutti questi file nascosti ??? ho tre dischi fissi ( C da 5 ,99 GB - D ed E da 28,6 GB l'uno ) quindi non ho problemi di spazio disco, però non mi spiego questi file nascosti - mi sai dire qualcosa ? Grazie - Beppe - SO Windows 98 SE Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI Browser : Internet Explorer 6
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file nascosti sono file di sistema protetti da scrittura, e tutto normale, l'importante e che non presenti settori danneggiati alla voce appena sopra a quella fine nascosti, in quel caso sono tracce del disco fisso danneggiate. Strano invece che windows ti mostri le indicazioni in inglese a meno che non sia in inglese la versione windows in tuo possesso. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
grazie per la risposta esauriente - per quanto detto a proposito della lingua è tutto in italiano ed anche la finestra >opzioni cartella > visualizza è sempre stata in italiano, almeno per quanto mi ricordo...ora è in inglese ! anche i computer hanno un...cervello e a volte commettono stranezze - saluti !! beppe
|