Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2014 Posts: 10
|
@ chi lamenta la fine del supporto XP. -C'è un'altra fine supporto in arrivo, anch'essa per raggiunta obsolescenza : http://www.independent.co.uk/news/science/nasafunded-study-warns-of-collapse-of-civilisation-in-coming-decades-9195668.html La domanda è: arriveremmo a comprare una licenza di Windows 24 prima di tirare le cuoia?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ciao, S, ben-risentito; trovo molto curioso che sia la NASA, l'ente spaziale americano, a capire come vanno veramente le cose, e non i tanti esperti di economia, di sociologia, di futurologia. E' la prova del fatto che a volte la verità la vede solo chi non ha interesse: i cittadini normali sono accecati dalle religioni e dalle fedi e gli esperti sono fuorviati da interessi personali o professionali ... e così nessuno vede l'evidenza.
Per allarmarsi basterebbe solo pensare al ritmo come l'umanità sta aumentando --un ritmo incredibile--, ma che importa? la vita è sempre sacra, si sa, non si possono nemmeno prevenire le nascite ... E nessuno nota che interi continenti come l'Africa si stanno depauperando e sterilizzando (per il clima peggiorato o per lo sfruttamento eccessivo o per l'inquinamento terrestre), altro che serbatoi di cibo/vita per le future generazioni. Già adesso, se tutti potessero avere la stessa quantità di cibo, non basterebbe la produzione mondiale.
Non voglio fare lo iettatore (che mi interessa? non ci sarò più e non sono credente), ma le previsioni NASA mi sembrano ottimistiche.
|