|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, dopo un mese mi dice di pagare, ditemi voi cosa fare.... Grazie Tony
|
|
|
|
|
|
INFORMAZIONI ACCOUNT E 'pazzesco quanto velocemente il tempo passa! La tua iscrizione gratuita di 30 giorni si conclude oggi, e vogliamo sentire da voi. Speriamo che avremo a tenervi come cliente per il tempo a venire. Nel frattempo, le tue foto già caricate resteranno al sicuro sul sito. È ancora possibile accedere, navigare, condividere e persino ottenere link. Purtroppo, per caricare devi avere un account premium. Vuoi rimanere e trasformare il vostro giudizio in premio? Aggiornamento qui! Siamo felici di aver condiviso il mese scorso con voi, Il Team ImageShack Diciamo finalizzarlo! E 'stato un piacere averti qui. Ci piacerebbe per voi a stare con noi. UPGRADE Ci piacerebbe sentire quello che stiamo facendo. Se no, avremmo piacerebbe sentire anche su questo. Quindi fateci sapere cosa ne pensate. FEEDBACK Cancellati | Preferenze Modifica 236 Nord Santa Cruz # 100, Los Gatos, CA 95030 Si prega di visitare presto a www.ImageShack.com © 2014 ImageShack Tutti i diritti riservati
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Caricata poc'anzi col programmi imageshack uploader: http://www.aiutamici.com/software?ID=80137Usa quello. Zero registrazioni. Se poi cerchi un sito alternativo usa tinypic.
|
|
|
|
|
|
Grazie, ma è troppo larga per me :0)) Scherzi parte, quando carichi un'immagine, seleziona una misura massima di 800x800. Ciao
|
|
|
ok...
|
|
|
va meglio? ;-)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Si (miticoalex) uso anche io il programma,ma devi pur sempre registrarti,altrimenti come lo usi? ( )
|
|
|
Registrarsi non è un problema, fatto da sempre, ma Alex mi ha risolto il fatto di Usarlo anche senza pagare
|
|
|
magopenguin ha scritto:Si (miticoalex) uso anche io il programma,ma devi pur sempre registrarti,altrimenti come lo usi? ( ) Io ho caricato senza usare nessuna credenziale di registrazione. Resta un giallo, il fatto che questi, hanno convertito un bel servizio da free a pagamento, e non hanno ancora capito(o fanno finta) che col programmino si carica regolarmente. Io tra l'altro, non sapevo neanche che fosse divenuto a pagamento. Boh!!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Grazie miticoalex. Tuttavia,credo che tu >> [Io ho caricato senza usare nessuna credenziale di registrazione] non potrai cancellare poi (se necessario) le foto caricare senza registrazione. Mah,vedremo..
|
|
Guest |