|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
Voglio fare una segnalazione sull'opportunita' di scegliere l'utente r16 come Moderatore di questo forum visto che non e' mai controllato come dovrebbe essere. Tenuto conto della sua esperienza pluriennale e della sua professionalita' pregherei chi leggera' questo post di lasciare una firma digitale, bastera' scrivere il nick ( o il nome) e in quel caso sara' preso come un voto positivo. Pregherei TUTTI di non lasciarsi andare a commenti inutili
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Temo sia una perorazione che cadrà nel vuoto. Da quanto ho potuto capire io in questo forum l'opzione di avare dei Moderatori oltre ad Alfonso è sempre stata scartata decisamente. Non vedo che le condizioni siano cambiate. Io personalmente sarei favorevole a che ci siano dei Moderatori magari preposti a gruppi di sezioni. In questo senso il mio voto è positivo. Per quali utenti possano accedere a questo incarico sicuramente la scelta dovrebbe cadere verso gli utenti più qualificati e con una presenza nel forum attiva e pluriennale. Non vedo bene una sorta di acclamazione popolare come tu suggerisci: la scelta delle persone, i loro compiti ed i limiti del loro operare devono essere stabiliti da chi è responsabile del Forum. Al.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao ciocca956 mi sembra ovvio che questa e' una proposta che poi dovra' essere presa in considerazione da Alfonso
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Approvo.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Approvo..
|
|
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
approvo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/28/2014 Posts: 4
|
Negativo. Soggetto arrogante e megalomane. Non idoneo a svolgere tale incarico.
Per questo... occorre una persona molto più equilibrata.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2014 Posts: 11
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è veramente lui che tutti cerchiamo , bravo intelligente comprensivo simpatico democratico sincero altruistico e poi umile come uno di voi se morisse domani travolto da un treno, quasi quasi cadrei in depressione alle volte penso che se morisse , bisognerebbe rinventarlo costruendolo con il lego
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/28/2014 Posts: 4
|
cellulareperso ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è veramente lui che tutti cerchiamo , bravo intelligente comprensivo simpatico democratico sincero altruistico e poi umile come uno di voi se morisse domani travolto da un treno, quasi quasi cadrei in depressione alle volte penso che se morisse , bisognerebbe rinventarlo costruendolo con il lego Caspita, sembra alfonso in versione eclesiastica.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
si, è lui!!! adesso capisco da chi è raccomandato!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao shapiro, la tua sarebbe una buona proposta ma difficilmente verrà accettata da alfonso o dalla dirigenza. Come vedi poi, la tua ultima farse: Pregherei TUTTI di non lasciarsi andare a commenti inutili
è caduta nel vuoto, subito sono apparsi i soliti, o il solito, troll imbecilli.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Accidenti a te Shapiro....... Non avevi altro da fare? Se volevi mettermi in imbarazzo....ci sei riuscito. Comunque ha ragione cbbusto, Alfonso non accetta Moderatori. A torto o a ragione, questa è una sua scelta. E và rispettata. Ringrazio per la stima tua, e di quelli che hanno risposto. E' quella che mi interessa di più. Non fare il Moderatore. Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2014 Posts: 11
|
avevo proprio ragione nella scelta, che come moderatore oltre ad essere molto saggio, è anche molto, molto, molto umile giza ! guarda che ti bannano e perdi il sarcofaco con il cellulare incorporato a proposito del tuo post, adesso che michela vittoria brambilla ha proposto di sperimentare tutto su di lei bisognerebbe fare una campagna per dire no alla vivisezione dei politici (oppure incrementarla che sarebbe meglio) non è che nella cripta fai coltivazioni tipo prato fiorito ad odore di cannella ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ai miei tempi i gatti venivano venerati e i politici giustiziati!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Favorevole per la stima incondizionata che nutro verso R16, ma devo però concordare con il rilievo di Claudio sulla posizione "anti moderatore" di Alfonso.
|
|
Guest |