Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
scusate se disturbo, ma non so se posso farlo, quindi vi chiedo a voi che siete nel forum da piu tempo di me, spiego velocemente e cercherò di farlo il piu chiaramente possibile.
allora io faccio parte anche di altri forum, in special modo di un forum per animali da compagnia, cani e gatti, ho attualmente 4 gatti, fino ad un anno mezzo fa erano 5, sono iscritta a facebook, e li faccio parte di alcuni gruppi che salvano i pelosi, cosi li chiamiamo nel gergo, in Spagna, America, Bosnia, insomma dove c'è bisogno.
in America vengono uccisi tramite inizione letale, danno poche ore per tirarli fuori da lì, e non sempre ci si riesce, quindi sono state fatte delle petizioni, che facciamo girare.
ora mi chiedevo, e lo chiedo anche a voi che ci siete da piu tempo di me, se rispondesse Alfonso sarebbe anche meglio,
posso postare qui i link, ed eventualmente se qualcuno firma queste petizioni, ne va di mezzo delle vite, anche se non sono umane, lo dico perche so già che c'è chi lo penserà, sono pur sempre delle anime innocenti.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao stella. Se trattasi di una giusta causa, e la tua ha tutti i requisti per esserlo, puoi postare tranquillamente i link. Questo è il mio parere. In questo forum si posta di peggio :)
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Metti i link,la tua causa è giusta e degna di essere appoggiata. Ciao.
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io e i miei venti gatti approviamo........
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
adesso che michela vittoria brambilla ha proposto di sperimentare tutto su di lei bisognerebbe fare una campagna per dire no alla vivisezione dei politici (oppure incrementarla che sarebbe meglio)
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:adesso che michela vittoria brambilla ha proposto di sperimentare tutto su di lei bisognerebbe fare una campagna per dire no alla vivisezione dei politici (oppure incrementarla che sarebbe meglio) Mmmmmh! Curioso.... questa mi sembra di averla già sentita da qualche parte. Al.
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Firmato. Al.
|
|
ciocca956 ha scritto:Firmato. Al. grazie
|