|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/25/2014 Posts: 10
|
Ciao a tutti sto seguendo le istruzioni per eliminare il virus in oggetto. Ho eseguito MalwareBytes e posto il log mbam-log-2014-02-25 (18-38-50).txt
|
|
|
|
|
|
Posto ora il log di ADW .txt]AdwCleaner[S1].txt
|
|
|
Posto ora il log di JRT JRT.txt
|
|
|
Ora posto i log di OTL OTL.TxtExtras.Txt
|
|
|
Spero di aver postato tutto correttamente.
Ora che devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Riscontri ancora il problema ?
|
|
|
Sì purtroppo
Ho riattivato l'antivirus (NOD32) che mi segnala sempre la presenza di JS/Toolbar.CrossriderB
e le pagine pubblicitarie continuano ad aprirsi
|
|
|
Con quale browser?
|
|
|
Mozilla firefox
|
|
|
Segui queste indicazioni e vedi se funziona: Scarica Avast! Browser Cleanup: http://www.avast.com/it-it/download-thank-you.php?product=BC&locale=it-itDoppio click ed eseguilo. Una volta eseguito il tool, vedrai una lista di toolbar e plug-in, e potrai eliminarli cliccando su " Rimuovi". Quando tutti gli add-on considerati una minaccia saranno stati eliminati, nella schermata principale comparirà la scritta verde " Pulito". Se non funziona fai un " Ripristina Firefox": https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox
|
|
|
Non ha trovato nulla.
Intanto ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando
|
|
|
Sto navigando da 5 minuti e da quando ho ripristinato firefox non si è aperta più nessuna pagina! Sarà risolto?
Anche le doppie linee verdi sotto certe parole che rimandavano a finestre pubblicitarie sono sparite. Incrocio le dita
|
|
|
kakagoal ha scritto: Sarà risolto?
Penso di sì. Apri OTL e clicca su CleanUP. Si disinstallerà OTL. Cestina JRT. Cestina anche Avast! Browser CleanupAdwcleaner se vuoi, puoi tenerlo installato. Se vuoi rimuoverlo: lo apri e clicca su Uninstall.Svuota il cestino. Fai una pulizia con CCleaner. (compreso il registro.) Apri CCleaner. Clicca su "Strumenti". Clicca su "Ripristino Sistema" Seleziona TUTTI i punti di ripristino e poi clicca " Rimuovi". N.B: Il punto segnalato in grigio (il primo) non lo puoi eliminare per motivi di sicurezza. Ciao.
|
|
|
Di nuovo grazie!!
|
|
|
Di niente. Ciao!