|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2013 Posts: 10
|
Salve ragazzi. Ho un problema: da qualche giorno, quando accendo il pc, mi appare in basso a sinistra del desktop l'icona di utorrent e non riesco a
toglierla. Ho provato a toglierla dalle icone nascoste della barra delle applicazioni, ma niente. Avete cortesemente qualche idea in merito? Grazie per
l'eventuale interessamento. Ciao, Daniele.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
In basso a sinistra? Cioè insieme alle icone di Start - Esplora file - ecc. nella barra delle applicazioni? Se è così non devi eliminare nulla, è un collegamento al programma.
Se invece intendevi in basso a destra vicino all'orologio sempre nella barra delle applicazioni, allora probabilmente devi guardare la cosa più semplice, e cioè nelle impostazioni di uTorrent c'è un'opzione da deselezionare per non farlo avviare insieme al S.O.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2013 Posts: 10
|
bobo779256 ha scritto:In basso a sinistra? Cioè insieme alle icone di Start - Esplora file - ecc. nella barra delle applicazioni? Se è così non devi eliminare nulla, è un collegamento al programma.
Se invece intendevi in basso a destra vicino all'orologio sempre nella barra delle applicazioni, allora probabilmente devi guardare la cosa più semplice, e cioè nelle impostazioni di uTorrent c'è un'opzione da deselezionare per non farlo avviare insieme al S.O. Era in basso a sinistra, comunque l'ho tolta ugualmente deselezionando l'opzione in questione dalle impostazioni di uTorrent. Grazie Bobo.
|
|
Guest |