|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti
spesso dopo aver fatto una pulizia con ccleaner riaprendo google chrome occorre reimpostare le impostazioni spuntanto la visualizzazione dei preferiti e della home page; non ho capito bene che cosa bisogna settare in ccleaner nel menù pulizia - della sezione 'applicazioni', potete darmi indicazioni al riguardo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Cioè perdi le favicon(icone) dei preferiti o cosa? Dicci le voci che ti appaiono nel modulo chrome di ccleaner.
|
|
|
ciao si, spariscono dopo un avviso all'apertura di crhome le icone dei preferiti come ad esempio la casetta home della pagina iniziale; comunque dopo un po' di tentativi ho tolto la spunta da 'elimina cronologia' si google e sembra che le impostazioni riamngano dopo la pulizia con ccleaner. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Boh! E' molto strano. Io cancello la cronologia ma non accade nulla di tutto ciò. Se cancelli la cronologia da strumenti(icona tre barrette) cronologia, cancella dati di navig. riscontri lo stesso problema? Ciao
|
|
|
ciao se faccio la pulizia entrando nelle impostazioni di google, non succede nulla; credo di aver capitoche: se con ccleaner nella settore pulizia, sezione applicazioni, nelle varie caselle sotto google lascio il baffo di spunta nella casella cronologia, dopo aver lanciato un analisi e poi la pulizia alla riapertura di crhome perde le impostazioni, se tolgo la spunta su cronologia dopo la pulizia di ccleaner non ci sono problemi. saluti
|
|
Guest |