|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/13/2014 Posts: 2
|
salve! ho installato windows 7 dal dvd di ripristino, e ho ancora 3 dvd con imagine sistema che non so come installare, qualcuno puo aiutarmi? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Urgono ulteriori dati: Marca e modello del PC?? Il sistema lo hai installato , vero?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/13/2014 Posts: 2
|
saviogd ha scritto:salve! ho installato windows 7 dal dvd di ripristino, e ho ancora 3 dvd con imagine sistema che non so come installare, qualcuno puo aiutarmi? grazie.
volevo provare windows 8.1, cosi prima di scaricare win 8 ho fatto un immagine del sistema. adesso volevo tornare a win 7, sono riuscito ad installare win 7 ma non riesco ad istallare il resto 3 dvd con l'immagine del sitema. e un pc con procesore intel dual core i3, 4 gb ddr3. hd 500 gb
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
saviogd ha scritto: volevo provare windows 8.1, cosi prima di scaricare win 8 ho fatto un immagine del sistema. e un pc con procesore intel dual core i3, 4 gb ddr3. hd 500 gb
Che programma hai utilizzato per il backup?? Sicuramente sono io che faccio fatica a capire: ma windows 8 lo hai installato si o no? Commenta:adesso volevo tornare a win 7, sono riuscito ad installare win 7 ma non riesco ad istallare il resto 3 dvd con l'immagine del sitema. quindi windows funziona. Marca e modello del PC??
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2007 Posts: 13
|
Ciao, forse non dovevi installare windows 7, ma dovevi far partire il pc con il disco di avvio fatto quando hai fatto i dischi di immagine ( lo hai fatto vero? ) e con quello usare i dischi per riportare il PC come era. I dischi immagine servono a non dover riinstallare il SO ex novo, e poter riportare il pc con tutti i suoi programmi come era al momento della creazione dei dischi. Ciao
|
|
Guest |