Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Back up android Opzioni
uistitipigmeo
Inviato: Thursday, February 13, 2014 1:48:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
Salve a tutti gli amici del Forum, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema. Vengo al dunque: ho scaricato sul pc il programma HISUITE per eseguire il back up del mio cellulare che ho portato in riparazione; ora per sbaglio ho cancellato il suddetto programma dal pc insieme ad altri che non mi servivano più, però la cartella compressa con i file salvati è rimasta nella memoria del computer; ho quindi riscaricato HISUITE per cercare di riaprirla ma si apre una finestra che dice che la cartella non è più valida. Esiste una soluzione per rimettere i file sul mio cellulare (è un android)? Grazie a chi volesse aiutarmi Anxious
Sponsor
Inviato: Thursday, February 13, 2014 1:48:20 PM

 
miticoalex
Inviato: Thursday, February 13, 2014 4:10:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
uistitipigmeo ha scritto:
Vengo al dunque: ho scaricato sul pc il programma HISUITE per eseguire il back up del mio cellulare che ho portato in riparazione;


Commenta:
ho quindi riscaricato HISUITE per cercare di riaprirla ma si apre una finestra che dice che la cartella non è più valida. Esiste una soluzione per rimettere i file sul mio cellulare (è un android)?


Salve! Qual è il messaggio completo? Il tipo di archivio compresso?




uistitipigmeo
Inviato: Thursday, February 13, 2014 8:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
Ciao Miticoalex. Il messaggio dice "Errore di cartelle compresse" e poi "la cartella compressa (------).zip non è valida".
miticoalex
Inviato: Thursday, February 13, 2014 11:49:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao! la cartella è di dimensione superiore ai 4 GiB?

http://support.microsoft.com/kb/301325/it

Il PC possiede l'ultimo service pack? Sistema operativo?








uistitipigmeo
Inviato: Friday, February 14, 2014 12:45:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
E' di 226 kb e avendo il Windows 7 ho il service pack 1.
miticoalex
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:09:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao, facciamo così :

Scarica revo, questo aprilo individua il programma ed esegui una

Disinstallazione nella modalità avanzata.

Pulisci con ccleaner che trovi qui (registro compreso) e reinstalla il programma del backup.

Riprova!



uistitipigmeo
Inviato: Saturday, February 15, 2014 12:38:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
Rieccomi Miticoalex. Ho fatto come mi hai suggerito ma sono riuscito in parte nel back up, e cioè solo per le applicazioni mentre il resto, come file video e musicali il programma non li apre.Think
uistitipigmeo
Inviato: Saturday, February 15, 2014 2:16:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
OK ora è tutto a posto, grazie per l' aiuto Miticoalex!Applause
miticoalex
Inviato: Saturday, February 15, 2014 6:21:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Molto bene! Cioè hai risolto disinstallandolo e reinstallandolo?





uistitipigmeo
Inviato: Saturday, February 15, 2014 10:03:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/24/2012
Posts: 249
Si, reinstallandolo ho dovuto reimpostarlo come programma predefinito per aprire la cartella di back up.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.