Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione backtrack 5 nel virtualbox Opzioni
ivantexas
Inviato: Saturday, February 08, 2014 6:46:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2014
Posts: 1
salve a tutti, mi sono iscritto al forum per curiosità ed interesse informatico e apprendere e migiorare i trucchi e le conoscenze informatiche, purtroppo ho poca esperienza al riguardo. Attualmente sto utilizzando nu netbook, con ramda 1Gb e hd 80 Gb win 7 starter ho installato un virtualbox per poter immettere il backtrack 5 R3 gnome, ho scaricato il BT5 R3 gnome iso in download, ma non riesco a salvarlo da nessuna parte, per poterlo poi richiamare da virtualbox, mi dice che cè errore, c'è però il mio masterizzatore che mi chiede di masterizzarlo, ma so che dalla guida si può anche fare a meno di masterizzarlo e che è possibile installarlo direttamente dai salvati, ora io sto provando a salvare BT5 R3 GNOME iso, ma sto impazzendo, una cosa credevo fosse semplice, mi sta facendo disperare, e sto seguendo la guida passo per passo, ma niente, non riesco a portare il s.o. dal download a virtualbox e nemmeno riesco a salvarlo dai download, potreste cortesemente aiutarmi?
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 08, 2014 6:46:59 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, February 13, 2014 11:39:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Non sei stato molto chiaro, vediamo di riassumere

1) devi scaricare il sistema operativo da installare (file ISO) fuori da virtualbox, ovvero dal tuo windows 7 starter e posizionare il file in un percorso conosciuto ad esempio la cartella download o sul desktop

2) una volta scaricato il file ISO, avvia Virtualbox e segui le istruzioni della guida al capitolo 06 - Installare un Sistema Operativo
http://www.aiutamici.com/ftp/software/VirtualBox_Guida.htm#06

Non ho mai provato virtualbox su un NETbook, credo però che sarà molto lento e non so se ne valga la pena.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

01maopapi
Inviato: Friday, February 14, 2014 4:56:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2014
Posts: 11
backtrack 5 R3 gnome

difficile installare su un virtuale un prg che lavora su un dos
fallo partire da disco direttamente e poi lo vai a cercare
i flussi che riceverai non danneggiano il pc .... quindi puoi evitare le paure

cosa devi fare ? .... anche se non " zooo "
se in questo sito se ne può parlare .........speriamo che voce al padron Alfonzo dia consenso !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.