|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Un saluto a tutti! Un piccolo problema: ho cercato di aprire un video su Repubblica, mi risponde che sul mio PC non risulta installato il plugin di Flash Player. Ho controllato, ma mi risulta installato sia il plugin Flash Player 12 che l'activex 11. Allora ho provato a disinstallare (con Ccleaner) e reinstallare, tutto OK, ma il video mi risponde sempre che non risulta installato. Ho anche provato a disinserire Avira, ma non cambia nulla, il plugin risulta installato, ma il video non si apre. Che devo fare? Grazie! Accio. Ah, scusa, nella fretta ho dimenticato qualcosa di importante: uso Firefox, da notare che su Chrome funziona regolarmente. Ho W7 Ultimate. Credo di aver capito che il baco è sui componenti aggiuntivi di Firefox, ma non riesco a sistemarlo. Ora riprovo come hai suggerito. Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Ti consiglio di seguire questi passaggi, che sono più o meno gli stessi di quelli già proposti: 1)disinstalla il flash player con questo; 2)pulisci tutto con cclenaer, registro compreso>>>> qui; 3)scarica ed installa il flash player da qui. Se non risolvi, Fa' una cosa tanto semplice quanto stupida, reimposta IE. Vai su strumenti>opzioni internet> avanzate, reimposta, dai OK e riavvia IE, riprova. Oppure, vai strumenti>gestione componenti aggiuntivi> controlla di aver abilitato shockwave flash object. Quale browser utilizzi?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
accio ha scritto: Ah, scusa, nella fretta ho dimenticato qualcosa di importante: uso Firefox, da notare che su Chrome funziona regolarmente. Ho W7 Ultimate.
|
|
|
Grazie r16. Senza il tuo post, non avrei riletto la discussione. Accio, non editare il primo post, aggiungi una nuova risposta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Scusatemi, sono ancora poco pratico, non sapevo bene come rispondere. Grazie, Miticoalex, ho risolto come mi hai detto, comunque è bastato riabilitare shockwave flash object.Grazie ancora, e scusate l'imbranataggine!!! :)
|
|
|
Di nulla, accio :-) Non preoccuparti, capita a tutti. Ciao
|
|
Guest |