Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO !!!!! CHI L'HA VISTA barra di WORD 2000 ? Opzioni
adultita
Inviato: Wednesday, April 14, 2004 9:36:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2002
Posts: 9
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si sono persi: la barra strumenti di WORD 2000 – il db di access – ed il programma di avvio PowerPoint. CHI LI TROVA ? ?????????????? Magari un consulto di esperti?

Chiedo scusa al relatore del FORUM (che ringrazio molto per la sua pazienza) se ho aperto un nuovo argomento. Purtroppo, gli scenari sono cambiati. Avevo un solo problema ora ne ho tre! Tutta e solo colpa mia, per l’inesperienza e poche conoscenze dei software e problematiche connesse al download….., che avevo fin qui sempre evitato, compresa la manomissione del registro !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho estratto REGESEEKER dal file compresso (non mi era capitata prima tale esigenza e chiedo venia per le mie modeste conoscenze) ed eseguito alla lettera tutte le indicazioni: disinstallazione di OFFICE 2000, eliminazione dei file e cartelle, pulitura dei file di registro di windows – riavvio del PC e installazione ex-novo di OFFICE 2000. Tutto pare Ok, compreso REGESEEKER.
Purtroppo,però, dopo tutto il lavoro (da notare che avevo già provato in precedenza sia a disinstalla/installa di Office 2000, sia a disinstalla/installa di windows 2000 senza toccare il registro), al riavvio del PC la barra di WORD è sempre assente e non si aprono più i programmi di access perché non mi aggancia il DB, nonché PowerPoint.
Dopo tanto lavoro …… non vorrei gettare la spugna! Possibile che estranei riescono a entrare nel mio sistema informatico ed addirittura nei programmi NASA e non si può trovare la barra di WORD? Fa riflettere sulla ricerca del problema il fatto che, se dopo tanto, rinunciassi a OFFICE 2000 ed installassi WORD ‘97 la barra standard di word riappare.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 14, 2004 9:36:34 PM

 
a10n11
Inviato: Thursday, April 15, 2004 11:47:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
prova a leggere quanto scritto qui sotto
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;291484
forse trovi la soluzione al tuo problema

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.