|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Sull'ardisk esterno mi si formano delle cartelle strane con numeri e lettere che non riesco a capire, non si cancellano e occupano spazio sul ardisk. Ma cosa sono, è possibile eliminarle o sono necessarie. Grazie Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
pippo39 ha scritto:Sull'ardisk esterno mi si formano delle cartelle strane con numeri e lettere che non riesco a capire, non si cancellano e occupano spazio sul ardisk. Ma cosa sono, è possibile eliminarle o sono necessarie. Grazie Piero Hai provato ad aprirle e vedere cosa c'è dentro ?? Oltre a quelle cartelle cos'altro c'è sull' HardDisk ?
|
|
|
Sull'ardisk ci sono molte cartelle che vanno bene. Ma dentro a quelle che ti dicevo, in una ci sono una serie di csrtelle numerate es. 1025-1028-1029-2070 ecc. in piu ci sono setup vari. in altre c'è amd64 e i386. Ancora dofnetf20 -30-35-office portable tools ecc... Ci capisci qualcosa ? Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
pippo39 ha scritto:Sull'ardisk ci sono molte cartelle che vanno bene. Ma dentro a quelle che ti dicevo, in una ci sono una serie di csrtelle numerate es. 1025-1028-1029-2070 ecc. in piu ci sono setup vari. in altre c'è amd64 e i386. Ancora dofnetf20 -30-35-office portable tools ecc... Ci capisci qualcosa ? Grazie Dovresti provare a SPOSTARE quelle cartelle altrove (magari su altro HD esterno) e controllare se succede qualcosa diverso nel comportamento del PC. IO farei così, altri magari si regolano diversamente. Se riesci a fare quelle operazioni, dopo, fai sapere l'esito.
|
|
|
proverò a spostarne una in una chiavetta, non avendo altri ardisk, dopo ti saprò dire, grazie
|
|
Guest |