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forse virus Win32:Zeroot-B [Rtk] Opzioni
antoniop
Inviato: Sunday, February 02, 2014 11:34:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Salve,
da venerdì Office non mi funziona più, non posso creare una nuova cartella, il pc non si spegne, non si riavvia né va in standby, e a volte la tastiera non risponde, all'improvviso il puntatore si trasforma in clessidra e non mi fa fare più nulla anche se la CPU è al 2%!
SOno riuscito a fare una scansione all'avvio con l'antivirus e ha trovato solo questo:
File C:\Programmi\acer\empowering technology\erecovery\int15.sys è infetto da Win32:Zeroot-B [Rtk]
(ho fatto "ripara", ma niente!... così ho fatto "ignora") e ad un successivo riavvio ho disinstallato il programma "empowering technology",....ma i problemi sono rimasti gli stessi.

Cosa posso fare?
Riporto il log:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.5
Scan saved at 11.16.42, on 02/02/2014
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)

FIREFOX: 26.0 (it)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Apoint2K\ApMsgFwd.exe
C:\Programmi\Apoint2K\HidFind.exe
C:\Programmi\Apoint2K\Apntex.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\Client\Agentsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\FsUsbExService.Exe
C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAANTMon.exe
C:\Programmi\File comuni\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVMVFM\LVPrcSrv.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\BackupSvc.exe
C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\SchedulerSvc.exe
C:\Programmi\O2Micro Flash Memory Card Driver\o2flash.exe
C:\Programmi\File comuni\Protexis\License Service\PsiService_2.exe
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Skype\Toolbars\Skype C2C Service\c2c_service.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
D:\F\D D D D\files di testo\HardW & SoftW\PROGRAMMINI per virus ecc\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = https://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=74005
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 10.147.0.60:3128
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre7\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Disattivazione del cookie per la pubblicità - {8E425EB4-ADBD-4816-B1E8-49BB9DECF034} - C:\Programmi\Google\Advertising Cookie Opt-out\opt_out.dll
O2 - BHO: AcroIEToolbarHelper Class - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre7\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Programmi\Apoint2K\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre7\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre7\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O15 - Trusted Zone: local.google.it
O15 - Trusted Zone: maps.google.it
O15 - Trusted Zone: www.google.it
O15 - Trusted Zone: *.google.it
O15 - Trusted Zone: http://www.poste.it
O16 - DPF: {8100D56A-5661-482C-BEE8-AFECE305D968} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2009.07.28_v5.5.8.1/FacebookPhotoUploader55.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Agent Service (BUNAgentSvc) - NewTech Infosystems, Inc. - C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\Client\Agentsvc.exe
O23 - Service: FsUsbExService - Teruten - C:\WINDOWS\system32\FsUsbExService.Exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Intel(R) Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAANTMon.exe
O23 - Service: IviRegMgr - InterVideo - C:\Programmi\File comuni\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Oracle Corporation - C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: Process Monitor (LVPrcSrv) - Logitech Inc. - C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVMVFM\LVPrcSrv.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Programmi\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Backup Service (NTIBackupSvc) - NewTech InfoSystems, Inc. - C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\BackupSvc.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Scheduler Service (NTISchedulerSvc) - Unknown owner - C:\Programmi\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\SchedulerSvc.exe
O23 - Service: O2Micro Flash Memory Card Service (o2flash) - O2Micro International - C:\Programmi\O2Micro Flash Memory Card Driver\o2flash.exe
O23 - Service: Protexis Licensing V2 (PSI_SVC_2) - Protexis Inc. - C:\Programmi\File comuni\Protexis\License Service\PsiService_2.exe
O23 - Service: Skype C2C Service - Skype Technologies S.A. - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Skype\Toolbars\Skype C2C Service\c2c_service.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Programmi\Skype\Updater\Updater.exe

--
End of file - 9072 bytes

GRAZIE MILLE
Antonio
Sponsor
Inviato: Sunday, February 02, 2014 11:34:24 AM

 
r16
Inviato: Sunday, February 02, 2014 7:01:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Scarica RougeKiller sul desktop.
http://www.sur-la-toile.com/RogueKiller/RogueKiller.exe
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui

Per postare il log segui queste indicazioni:
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend:
http://www.wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
antoniop
Inviato: Sunday, February 02, 2014 7:20:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Salve,
grazie per la disonibilità...e la pazienza!!!

Ecco il log:

_S_02022014_191409.txt]RKreport[0]_S_02022014_191409.txt

grazie ancora
r16
Inviato: Monday, February 03, 2014 6:55:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Riesegui RougeKiller
Finita la scansione, clicca sul tab "PROXY" e poi clicca "Ripara Proxy".

Disistalla Avast!.
Hai una versione talmente vecchia, che non rileva un'infezione neanche se gli fà le pernacchie.
Dopo la disistallazione fai una pulizie con CCleaner. (registro compreso)

Installa l'ultima versione:
http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus
Fai una scansione per vedere se rileva infezioni.
antoniop
Inviato: Wednesday, February 05, 2014 12:14:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Salve,
ho seguito le istruzioni ed ho installato l'ultima versione di avast.
All'inizio non si avviava perchè mi diceva "Failed to load language dll [1033\UILangRes.dll]l, poi ho rinominato la cartella 1040 in 1033 e adesso si avvia.
Il centro sicurezza PC mi dice che l'antivirus è disattivato. Lanciando il programma mi dice "non sei protetto", passando il mouse sull'icona accanto all'orologio mi dice il "vostro sistema è protetto. Clicco su "registra ora" e mi dice "i contenuti non sono disponibili, riprova più tardi"; compilo il modulo di registrazione, copio e incollo la licenza (ricevuta per email) e mi dice "licenza non valida" (l'ho anche digitata a mano,...niente!).

Provo a reinstallare avast come suggerito sul forum di avast.

Grazie
antoniop
Inviato: Thursday, February 06, 2014 9:56:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Salve,
dopo 3 giorni di passione tra modalità provvisoria e reinstallazione di avast sono riuscito ad installare avast e a fare la scansione all'avvio.
Questo il report:

aswBoot.txt

(Comincio svuotando la cache di JAVA e disinstallando PowerdivxNG?)

Grazie mille
Antonio
r16
Inviato: Friday, February 07, 2014 7:59:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
antoniop ha scritto:

(Comincio svuotando la cache di JAVA e disinstallando PowerdivxNG?)

Sì, visto che ad Avast non piacciono detti file.
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 5:42:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Salve,
ho disinstallato PowerDivxNG, ho cancellato manualemnte i file di JAVA (svuotando la cache non venivano eliminati).
Ho fatto una scansione all'avvio, questo il report:
(scusatemi se lo posto qui, ma non sono riuscito a caricarlo su wikisend, ... mi dava errore...sembra che il virus mi tronchi anche la connessione,...sto scrivendo da uno smartphone!)


02/09/2014 14:02
Controllo di tutti i drivers locali

File C:\System Volume Information\_restore{F6FF1093-554E-48B5-8152-1F2CB5DEFE40}\RP714\A0150374.Dll|>[Petite] e infetto da Win32:Malware-gen, Ripara: Errore 42060 {Il file non è stato riparato.}
Numero di cartelle cercate: 11005
Numero files controllati: 841048
Numero files infetti: 1


Alla fine della scansione avast ha detto "continuo con l'avvio" ma non l'ha fatto,...ho dovuto togliere la corrente!
I problemi elencati inizialmente permangono tutti (non ho cestinato il file infetto!)
Attendo istruzioni
Grazie mille
r16
Inviato: Sunday, February 09, 2014 5:58:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Disattiva il ripristino configurazione di sistema, e tienilo disattivato, fino alla soluzione del problema http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121

Poi:
Scarica Combofix

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Salvalo sul desktop. (è obbligatorio)

Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,(Firewall compreso) e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.

Doppio click su combofix.exe
Se ti verrà chiesto se vuoi Installare LA CONSOLE DI RIPRISTINO DI EMERGENZA, clicca NO.

E' probabile che ti siano inviati messaggi dall'antivirus,(o dallo stesso Combofix) tu ignorali, e prosegui con la scansione.

Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Al termine, verrà creato un file log sul Desktop, chiamato C:\ComboFix.txt.
Postalo qui, con Wikisend oppure con wikifortio:
http://www.wikifortio.com/
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 6:49:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
ho disattivato "riprist config sistema"
ho scaricato Combofix sul desktop
ho disabilitato avast, firewall e wifi

ho lanciato combofix (ho cliccato esegui),...ma non accade nulla....lo vedo in task manager ma non mi ha aperto alcuna finestra.

che faccio?...provo a terminare combofix e a rieseguirlo?....oppure arresto forzato, però prima riattivo avast e firewall?

grazie
r16
Inviato: Sunday, February 09, 2014 6:52:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Prova eseguirlo in Modalità provvisoria.
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 6:53:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Senza riattivare avast e firewall?
r16
Inviato: Sunday, February 09, 2014 6:56:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
Senza riattivare avast e firewall?

Sì.
Lo riattivi quando combofix ha finito, e rientri in modalità normale.
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 7:08:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Ho lanciato combofix in mod provvisoria...ha estratto dei file (forse!)...ma poi mi dice che lo scanner in real time di avast è attivo...disabilitare lo scanner e cliccare su ok.....devo ignorare e cliccare su ok?

Grazie
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 7:55:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Ho ignorato, ma lo scan sembra non partire.
antoniop
Inviato: Sunday, February 09, 2014 8:43:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Combofix non riesce a fare il suo dovere.
La prima volta è stato 50minuti sulla frase "nei pc molto infetti il tempo può raddoppiare", lo scan non partiva ed ho riavviato.
La seconda volta mi ha dato un errore relativamente al programma pev.3xe, è arrivato allo stage 50 e windows si è riavviato da solo non permettendo a combofix di generare il log.
Adesso sono 40 minuti che è fermo allo stage 38, lo lascio così....domattina capirò se aveva bisogno di tempo oppure era bloccato!
antoniop
Inviato: Monday, February 10, 2014 12:22:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
antoniop ha scritto:
Combofix non riesce a fare il suo dovere.
La prima volta è stato 50minuti sulla frase "nei pc molto infetti il tempo può raddoppiare", lo scan non partiva ed ho riavviato.
La seconda volta mi ha dato un errore relativamente al programma pev.3xe, è arrivato allo stage 50 e windows si è riavviato da solo non permettendo a combofix di generare il log.
Adesso sono 40 minuti che è fermo allo stage 38, lo lascio così....domattina capirò se aveva bisogno di tempo oppure era bloccato!


Era bloccato!
Stamattina ho riavviato e rieseguito combofix....ma mi dice che "combofix è scaduto disinstallare il programma prima di scaricare la versione aggiornata?".....se clicco no il programma si termina, se clicco sì la scansione parte con lo stage 49 e dopo 10 secondi una schermata blu di windows dice che si è verificato un errore e che windows si riavvierá (e si riavvia).
Devo disinstallarlo e installare la versione aggiornata (c'è una procedura particolare per la disinstallazione?)?....e se modificassi la data portandola indietro di 2 giorni?
r16
Inviato: Monday, February 10, 2014 6:47:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
e se modificassi la data portandola indietro di 2 giorni?

Per l'amor del cielo, stai fermo, e limitati di eseguire le indicazioni:

Scarica OTL, e salvalo sul desktop:

http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe

Clicca sull'icona di OTL che trovi sul desktop .

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta : minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop, OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.

Per postare il log:

Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
antoniop
Inviato: Monday, February 10, 2014 7:47:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2013
Posts: 17
Chiedo scusa, .... ma mentre faccio la scansione con OTL come devo tenere RIPRIST Conf sist, FIREWALL, AVAST e la WIFI ?...sempre disabilitati?

grazie
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