Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scommetto che non vi è mai capitato... Opzioni
caresp
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 2:10:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Ragazzi, questo problema è ancora più garave.
Non riesco a scaricare nessun tipo di programma da internet...
Praticamente durante il download mi si aziona il Quick Time facendo comparire strane icone all'inizio e alla fine del download che in effetti non avviene per niente. Come se ci sia una specie di interferenza tra I.E. 5.01 e il Quick time 3.00 che ho entrambi installati sul disco.
Ho riscontrato questo problema quasi solo esclusivamente a link riferiti a programmi da scaricare. Per quanto riguarda files zippati, immagini ed mp3 mi sembra tutto OK.
Le icone di cui vi parlavo sono: un'immagine del simbolo del Quick Time simile o quasi a quella che si può vedere aprendo il pannello di controllo di Windows 98, quella che serve per il settaggio del Quick Time, questa mi compare al posto della famosa finestra di gestione del download, quella del "salva col nome"; l'altra mi compare alla fine di interminabili minuti di attesa, dove praticamente al posto del "download completato", mi compare una piccola figura che rappresenta un pezzetto di pellicola fotografica spezzata. Pazzesco...
Potreste dirmi come fare per risolvere questo problema?
Devo per caso disinstallare il Quick time 3.00?.
Spero che possiate darmi un valido aiuto.
Ciaooooooo.

Sponsor
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 2:10:08 AM

 
enzodr
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 6:47:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Prova a fare così.
Disistalla Quick Time, poi esegui la Correzione dell'istallazione di Internet Explorer (Pannello di controllo, Istallazione Applicazioni, seleziona Internet Explorer, premi il pulsante Aggiungi/Rimuovi e scegli poi l'opzione "Correggi l'istallazione di IE").
Riavvia la macchina come richiesto.
Prova ad eseguire il download di un'applicazione e vedi se tutto funziona.
Quindi reistalla QuickTime e riprova ad eseguire un download. Tutto dovrebbe essere ok. In bocca al lupo!
Enzo

Edited by - enzodirusso on 09/19/2001 06:48:35
lello_help_me
Inviato: Saturday, September 22, 2001 11:19:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Ciao se non hai risolto ancora un problema,posso (forse) aiutarti.A me è capitato il tuo stesso identico problema e pur disinstallando quicktime non ero riuscito a risolverlo.A quanto ho capito tu possiedi windows 98 e non so se questo ha una funzione simile al ripristino del sistema che possiede windows ME.Io ho risolto in questo modo:ho disinstallato quicktime(che non installerò mai più)eliminando anche le tracce dal registro di windows e poi ho ripristinato il sistema ad un punto PRECEDENTE ALL'INSTALLAZIONE DI QUICKTIME.Ora posso scaricare tutti i programmi che voglio.Non so se W 98 ha una funzione simile al ripristino,cmq spero di esserti stato utile.Buona fortuna


caresp
Inviato: Saturday, September 22, 2001 8:43:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Scusa, ma così non rischio di cancellare definitivamente IE. Sai con la finestra di dialogo "aggiungi rimuovi" mica si può scherzare troppo...
Grazie della risposta.
Ciao.
caresp
Inviato: Saturday, September 22, 2001 8:45:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Purtroppo W98 non ha la funzione che tu dici. Comunque grazie lo stesso.
Ciao.
caresp
Inviato: Saturday, September 22, 2001 9:26:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Ciao "Lello Help me", ho disinstallato il Quick Time 3.00, ho cancellato tutto, anche le chiavi del registro, ma l'icona del pannello di controllo mi compare sempre e se la seleziono per eliminarla non mi succede niente, come maiiiiii?????????''''
Ciao.....
caresp
Inviato: Saturday, September 22, 2001 9:33:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Ho cancellato il Quick Time, ma l'icona nel pannello di controllo mi compare sempre. Come devo fare per eliminarla del tutto? Ho cancellato anche le chiavi del registro.<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao se non hai risolto ancora un problema,posso (forse) aiutarti.A me è capitato il tuo stesso identico problema e pur disinstallando quicktime non ero riuscito a risolverlo.A quanto ho capito tu possiedi windows 98 e non so se questo ha una funzione simile al ripristino del sistema che possiede windows ME.Io ho risolto in questo modo:ho disinstallato quicktime(che non installerò mai più)eliminando anche le tracce dal registro di windows e poi ho ripristinato il sistema ad un punto PRECEDENTE ALL'INSTALLAZIONE DI QUICKTIME.Ora posso scaricare tutti i programmi che voglio.Non so se W 98 ha una funzione simile al ripristino,cmq spero di esserti stato utile.Buona fortuna



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.