|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/30/2008 Posts: 42
|
MI chiedevo....ma per installare TorBrowser (so che è più lento)bisogna forzatamente insallare a parte anche MozillaFirefox??? Scusate l'ignoranza ma purtoppo....... (sto cercando di capirci qualcosa) Grazie a tutti per il tempo che mi dedicate!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
No Tor è una versione modificata di Firefox QUI trovi delle informazioni. Io l'ho provato è lento,per la cronaca un browser veloce(più di Chrome)è Maxthon un po spartano come grafica ma ha delle app interessanti.
|
|
|
Ma quante ne sai??? se sapevo te lo chiedevo già nell'altro post so che è lento ma mi hanno detto che è molto sicuro! ciao e di nuovo grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
maxxam ha scritto:so che è lento ma mi hanno detto che è molto sicuro! Per quello si!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
tor browser una volta installato mi da due opzioni, 1) la connessione della rete è priva di ostac oli connettere direttamente alla rete tor 2) la connessione è censurata, filtrata,o passa attraverso un proxy. devo configurare le impostazioni di rete
come faccio a sapere se ho il proxy? in hijakthis a R1 c'è......current version/internet setting, proxy override=*,local
p.s. l'ho provato con la 1 opzione, funziona ma non riesco a vedere i filmati (credo flash) mi chiede di installare un componente (?)
|
|
|
E' vero anche su youtube alcuni filmati non si riescono a vedere per il resto non saprei io non ho avuto altri problemi...!!! Ciao
|
|
Guest |