|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Quando guardo qualcosa e voglio ingrandire lo schermo intero questo non si apre completamente perche' rimane evidente la parte superiore. Questa cosa non succedeva con Xp. Sbaglio io o c'e' qualcosa che si puo' fare? E' proprio il programma 8.1 che e' fatto cosi'? Grazie Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
La visione a schermo intero dipende dalla risolusione del filmato.Questo è il mio schermo intero con un filmato 1280x720
|
|
|
Grazie. Allora la mia risoluzione non e' giusta? il mio schermo arriva, guardando la foto che mi hai mandato in linea dove e' scritto ..26-8-2009. Come posso controllare? Ti ringrazio. Saluti.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Allora tasto destro spazio vuoto del deskpot risoluzione delle shermo e cerchi la risoluzione giusta.
|
|
|
Ti ringrazio molto per la gentilezza- Ho provato ed ho visto che era già al massimo e ho cercato nelle ricette da cucina un video e questo era completo in maniera totale. Quindi alcuni programmi che la rai trasmette il giorno dopo e che è possibile vedere sul pc sono mandati proprio come quello che ho visto e che mi ha fatto decidere di scrivere. Grazie ancora. Ciao
|
|
Guest |