|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao ho cambiato inchiostro quello nero originale epson SX420W con un altro originale nuovo che mi era stato detto si puo' cambiare un colore alla volta
anzichè tutti i colori insieme (cosi si risparmia) pero' non funziona, l'anno scorso ci sono riuscito facilmente, mi risponde stampante occupata, oppure mi dice
di sostituire inchiostro anche se l'ho fatto, ho seguito tutte le istruzioni ma stavolta non stampa, i cavi pure sono tutti attaccati. Poi viene visualizzato come livello inchiostro pieno ma la stampante dice di sostituire inchiostro che ho fatto ma non funziona
attendo spero a presto
ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Succede anche a me con la mia Stylus X210(cartucce non originali(prynk)) e risolvo facendo finta di sostiture le cartucce,seleziono la voce premo Start apro il coperchio lascio scorrere il carrello richiudo il coperchio e tutto va a posto. Devo dire che le Epson sono dei macinini con la mia vecchia HP D5160 mai avuto problemi.
|
|
|
cioè? a me non stampa continua a esserci voce sostituisci cartuccia inchiostro anche se l'ho sostituita
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
xill ha scritto:cioè? a me non stampa continua a esserci voce sostituisci cartuccia inchiostro anche se l'ho sostituita Io faccio così,dal dsplay seleziono la sostituzione delle cartucce premo il tasto Start sollevo il coperchio,faccio scorrere il carrello come se dovessi davvero sostituire le cartucce aspetto qualche secondo tiro giù il coperchio quandi il carrello torna in posizione sul display appare cartucce sostituite e stampo regolarmente. Se la tua Epson è ancora in garanzia portala in assistenza.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
togli tutte le cartucce, con una gomma da matita pulisci i contatti delle cartucce e reinseriscile
|
|
|
niente, non va
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Hai provato una di queste soluzioni??
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
può dipendere anche dalla vaschetta piena del recupero inchiostro. basta asciugare un po' la spugnetta con carta da cucina
|
|
Guest |