ciao a sono nuovo e vi saluto ho un guaio con il gamepad logitec f710 wirelles ,non viene rilevato dal pc
1) inserendonella porta usb il dispositico wireless dice"trovato nuovo hardwareepoi il nuovo hardware non puo funzionare correttamentecie si everificato un errore
ovviamente in un altro pc il logitec funziona.
Ho gia disinstallatotutto il softaware logitec ,in gestioni dispositivi ho lo ho disinstallato e eliminate le chiavi di registro di logitec e reistallato il tutto ma nulla.
Il bello e che il logitec con il filo "dual action usbfunziona benissimo.
Mi potete aiutare perche non posso proprio giocare dato che e l'unico gamepad che posseggo.
grazie molte
ho reistallato driver e software sia da cd che scaricati dal sito ufficiale e la logitec non sa dirmi nulla
Inserito logitec f710 in altri 3 pc anche senza software logitec funziona correttamente.
Mi spiego: su questo pc funzionava corretamente.Poi ho aggiunto questo hdd
Kingston Technology HyperX 3K SSD 240GB con win 7 64 bit e non funziona piu'. Sul veccio disco che ha ancora il win 7 64 bit funziona.
grazie
inserito cd originale logitec giustamente richiede di inserire la periferica per rilevarla . all'inserimento del f710 il software logitec non lo rileva e in gestione dipositivi c'e' il famoso triangolino giallo e sembra che manchino i driver. tentato di inserire i driver navigando dal cd niente