|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici ho un problema con il mio portatile acer aspire 5750 g di 2 anni da qualche giorno mi si blocca e non risponde piu a nessun comando. e mi dice l'applicazione non risponde, allora lo spengo dal tasto di accensione.poi altre volte quando lo spengo mi dice internet explorer blocca lo spegnimento e mi tocca spegnere dal pulsante di accensione. momentaneamente ho risolto ho fatto un ripristino in modalita provisoria. ma io vorrei disinstallare interne explorer perche ho forti dubbi che sia il resposabile di tutto questo. mi potete insegnare come fare . tante grazie ciao a tutti .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Procedi così:Pannello di controllo>Programmi e fuzionaliti>attivazione e disattivazione funzionalita Windows, nella finestra che si apre cerca IE togli la spunta e riavvii.
|
|
|
tante grazie miklaus ho fatto come mi ha detto ho tolto la spunta a ie . se non dovesse essere posso sempre ripristinare.ciao
|
|
|
tommy2 ha scritto:tante grazie miklaus ho fatto come mi ha detto ho tolto la spunta a ie . se non dovesse essere posso sempre ripristinare.ciao Si certo rimettendo la spunta.Ciao.
|
|
|
ciao miklaus ho scoperto che non e ie a bloccarmi il computer, ma con mia sorpresa l'antivirus avg 2014 mi sapresti dire il motivo, premetto uso questo antivirus da molti anni e non mi a dato mai problemi.evuentalmente consigliarmi un'altro antivirus. tante grazie.
|
|
|
Consiglio personale,disinstalla AVG con l'apposito tool,fai un po di pulizie con Cclener, poi scarica MSE,lo trovi nella sezione software.MSE è un buon antivirus svolge egregiamente il suo lavoro, ed è poco invasivo. edit:...poi, sempre nella sezione software scarica Malwarebytes, lo installi, lo aggiorni è importate, è fai una bella scansione completa ed elimini tutto quello che trova.
|
|
|
ciao miklaus questa sera faccio il consiglio che mi dai , tante grazie ciao
|
|
|
ciao miklaus ho disistallato avg e istallato mse fatto pulizia con malwarebytes, adesso il computer va bene non si blocca piu. tante grazie per avermi aiutato ciao .
|
|
|
Di niente tommy,sono contento che tu abbia risolto.Ciao.
|
|
Guest |