Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Location Bar Explorer Opzioni
sancho
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 1:37:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2001
Posts: 0
Ciao, scusate l'ignoranza ma come si fa a cancellare gli indirizzi della Location Bar di Explorer? Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 1:37:57 AM

 
enzodr
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 6:59:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Clicca destro sull'icona di Internet Explorer sul Desktop, seleziona Proprietà, quindi Cancella Cronologia.
Cari saluti.
Enzo.
sancho
Inviato: Wednesday, September 19, 2001 3:33:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2001
Posts: 0
No io intendevo dire come si fa a far sì che quando clicco sulla freccetta della location bar non compaiano tutti gli indirizzi digitati ma solo alcuni, senza cancellare la cronologia. Grazie Ciao
enzodr
Inviato: Thursday, September 20, 2001 7:11:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Spero di aver capito cosa intendi.
Apri la cartella "Cronologia" (sotto Windows) e cancella gli indirizzi indesiderati. Alla riapertura del menu a tendina della cronologia sulla barra degli indirizzi non li troverai più.
Ciao. Enzo.
caresp
Inviato: Wednesday, September 26, 2001 10:46:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
Non credo che sia così semplice cancellarli. voglio dire, si lo potrebbe anche essere, ma alcuni siti un pochino "piccanti", tendono a non farsi cancellare facilmente. In questi casi io non ho dubbi ne timori, oltre a cancellare la cronologia, cancello tutti i files temporanei. Logicamente controllo prima che non ci sia niente di interessante tra le pagine scaricate ...

Ciao...
sancho
Inviato: Wednesday, September 26, 2001 11:39:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2001
Posts: 0
No, forse mi sono espresso male, io non intendevo dire gli indirizzi fisici cioè le pagine visitate, ma solo il nome dei siti digitati manualmente nella location bar e che quando si clicca sulla freccia rivolta verso il basso, compaiono in sequenza dall'alto verso il basso, credo bisogni entrare nel registro di sistema. Grazie ciao
enzodr
Inviato: Thursday, September 27, 2001 2:05:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ti confermo la mia risposta del 20.09, ore 7,11.
Cancellando solo gli indirizzi indesiderati, alla riapertura del menu a tendina troverai solo quelli non eliminati. Prova!

Ciao. Enzo
a.roselli
Inviato: Friday, September 28, 2001 3:14:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Forse ho capito il tuo problema, vai al menu STRUMENTI clicca su CONTENUTO poi su COMPLETAMENTO AUTOMATICO in questa finestra togli le spunte ai tre quadratini di selezione e poi clicca sui due pulsanti sotto CANCELLA MODULI e CANCELLA PASSWORD.
Il percorso citato e preso dalla versione Interner Explorer 5.5 SP1

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lello_help_me
Inviato: Sunday, September 30, 2001 11:13:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Per eliminare i nomi dei siti visitati basta andare(dalla finestra di explorer) in "strumenti">"opzioni internet",poi nella voce "file temporanei di internet" clicca:

-"elimina file" ,spuntando anche tutto il contenuto non in linea, se vuoi eliminare tutti i nomi dei siti visitati;
-"impostazioni" e poi "visualizza file" per eliminare solo ciò che è indesiderato.

Ps:Eliminando la cronologia non risolvi proprio nulla.Mi riferisco al consiglio di Enzo.
Se non hai capito qualcosa dimmelo e fammi sapere.
CIAO<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font color=red></font id=red><font color=black></font id=black><font color=red></font id=red><font color=black></font id=black><font face='Arial'></font id='Arial'>
lello_help_me
Inviato: Sunday, September 30, 2001 11:15:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
forse posso esserti d'aiuto
sancho
Inviato: Saturday, October 06, 2001 2:52:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/14/2001
Posts: 0
Grazie della risposta lello, credo che forse sono io che non riesco a spiegarmi, io intendo cancellare solo i NOMI di ALCUNI dei siti che compaiono quando si clicca sulla freccetta alla fine della barra degli indirizzi, facendo come hai detto tu essi non scompaiono.Comunque ho trovato un modo che sembra andar bene, andando nel registro di sistema alla chiave TypedURLs e cancellando gli url indesiderati. Ciao ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.