|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buon anno a tutti, cerco un sito per postare foto su aiutamici. Usavo questo: http://www.imageshack.us/ non mi funziona più.
Ringrazio Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
cz36 ha scritto:Buon anno a tutti, cerco un sito per postare foto su aiutamici. Usavo questo: http://www.imageshack.us/ non mi funziona più.
Ringrazio Cesare Tinypic
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ciao Cesare, imageshack funziona perfettamente, la foto sotto l' ho appena caricata. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
gabnik ha scritto:cz36 ha scritto:Buon anno a tutti, cerco un sito per postare foto su aiutamici. Usavo questo: http://www.imageshack.us/ non mi funziona più.
Ringrazio Cesare Tinypic Sei stato molto gentile, purtroppo non ci capisco un tubo. Mi potresti spiegare il procedimento. Grazie Cesare
|
|
|
crilupa ha scritto:Ciao Cesare, imageshack funziona perfettamente, la foto sotto l' ho appena caricata.
[/URL][/img] Ciao Paolo, cavoli non capisco il perché con me non funziona. Il giorno 29 ho inserito delle foto su un problema di Backup ed è andato tutto bene, oggi mi rifiuta l'operazione e non so il perché. Ne ho veramente bisogno vorrei fare il backup del portatile usando macrium, mi da problemi, ho chiesto aiuto su aiutamici Ciocca 956 mi chiede di mandagli una foto completa dei risultati perché nella precedente ne mancava un pezzetto ma non ci riesco. Ciao Cesare
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova ad usare QUESTO è molto semplice.
|
|
|
Cesare sei iscritto al sito? Io lo sono e non mi ha dato mai problemi tantomeno fanno spam. Conosci la procedura vero?
|
|
|
crilupa ha scritto:Cesare sei iscritto al sito? Io lo sono e non mi ha dato mai problemi tantomeno fanno spam. Conosci la procedura vero?
Si almeno credo, quando vado nel sito mi chiede username glielo inserisco e mi manda all'album che contiene le foto che in precedenza ho mandato, di li non riesco più ad andare aventi. mi chiede unload mi manda alla cartella che contengo la foto da inviare, clicco sopra mi prende l'indirizzo dopo di che non succede più nulla.
|
|
|
Io sono andato nel mio account, le mie immagini e si apre la mia cartella con dentro tutte le immagini caricate nel tempo. Sono andato su un'immagine (sono tutte piccoline) , ho cliccato con il destro ed ho cliccato su share it, si apre una finestra e copio il link su forums; il link è questo: che mettendolo in questo forum cliccando sulla vignetta con il panorama viene: "/> Prova anche tu e fammi sapere. Ciao EDIT Beh non è venuto come volevo CAVOLO!
|
|
|
vediamo se così funziona: Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Scusate l'O.T. Ma devo fare una carezza virtuale a quegli occhioni dolci a quattro zampe.
|
|
|
crilupa ha scritto:Io sono andato nel mio account, le mie immagini e si apre la mia cartella con dentro tutte le immagini caricate nel tempo. Prova anche tu e fammi sapere. Ciao
! Ci sono riuscito, sbagliavo il punto ove cliccare. Sei stato molto gentile grazie 1000 Ciao Cesare e Buon anno Ecco la foto che devo inviare a ciocca.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Scusate l'O.T. Ma devo fare una carezza virtuale a quegli occhioni dolci a quattro zampe. Quegli occhioni sono sempre più stanchi, le gambe si piegano, i denti cadono ma la fame è sempre da leone - meglio. A maggio compie 16 anni ed è con noi da 8 anni prima era con mia zia purtroppo morta. Ottimo Cesare almeno questo problema è risolto. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Io utilizzo questo; zero registrazioni. In verità ce l'ho un account, ma la maggior parte delle volte uso il programmino senza utilizzare l'account. Bye
|
|
|
miticoalex ha scritto:Io utilizzo questo; zero registrazioni. In verità ce l'ho un account, ma la maggior parte delle volte uso il programmino senza utilizzare l'account. Bye Grazie mitico, finalmente ho risolto. Buon anno Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prego Cesare :-) Buon anno anche a te.
|
|
Guest |