|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
per errore ho due calendari in outlook 2007: <<calendario>> il cui percorso è \\Cartelle Personali che devo eliminare e <<Calendario ok>> il cui percorso è: \\Cartelle personali\Posta in arrivo che devo mantenere. Come devo procedere?. Grazie 1000. ginodalcol
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve presumo che tu voglia eliminare il calendario principale e lasciare solo il calendario che hai creato nuovo. Non si può.! puoi solo renderlo non visibile togliendo la spunta dalla visualizzazione. saluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve presumo che tu voglia eliminare il calendario principale e lasciare solo il calendario che hai creato nuovo. Non si può.! puoi solo renderlo non visibile togliendo la spunta dalla visualizzazione. saluti Giap Ciao Giap, mi basterebbe eliminarne uno, anche quello che ho fatto io, come posso fare?.
|
|
|
ginodalcol ha scritto: Ciao Giap, mi basterebbe eliminarne uno, anche quello che ho fatto io, come posso fare?.
apri Outlook nella finestra "Calendario" espandi la voce "Calendari Personali" click dx sul calendario che vuoi cancellare scegli l'opzione elimina saluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:ginodalcol ha scritto: Ciao Giap, mi basterebbe eliminarne uno, anche quello che ho fatto io, come posso fare?.
apri Outlook nella finestra "Calendario" espandi la voce "Calendari Personali" click dx sul calendario che vuoi cancellare scegli l'opzione elimina saluti Giap Mi ero perso in un bicchier d'acqua. grazie 1000. Ti ringrazio e colgo l'occasione per augurarTi un prospero 2014. Gino
|
|
|
salve grazie a te per il riscontro e auguri che ricambio con altrettanti auguri per un felice anno nuovo. saluti Giap
|
|
Guest |