|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Vediamo se è vero....
|
|
Iscritto dal : 12/23/2008 Posts: 83
|
SONO COLLEGATO!!!! mi accingo a installare AVAST che avevo disinstallato ....ma ho come dei sospetti ora che ricordo che gli aggiornamenti di windows forse hanno provocato il problema tu che ne dici? fra poco ti darò via libera.....mitico R16
|
|
|
Avast sta effettuando il downloud dei file e ha creato un punto di ripristino........
|
|
|
Quando ha finito, ti consiglio queste scansioni: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxServiranno per eliminare eventuali infezioni, e avere con OTL un quadro preciso sullo stato del pc. Ovviamente mi servono i log. Commenta:.ma ho come dei sospetti ora che ricordo che gli aggiornamenti di windows forse hanno provocato il problema tu che ne dici? Io vado contro corrente: Non scarico più gli aggiornamenti per XP.
|
|
|
le farò e ti invierò i log....sembra tutto ok per ora....
|
|
|
mbam-log-2013-12-31 (15-48-14).txt.txt]AdwCleaner[S3].txtJRT.txtOTL.TxtExtras.TxtLa situazione è sotto controllo tutto appare tranquillo , pertanto procedo con gli auguri a tutti voi di un ottimo nuovo anno 2014.
|
|
|
Ciao Il pc è a posto. Apri OTL e clicca su CleanUP. Si disistallerà OTL. Ti chiederà il riavvio: acconsenti.
Cestina JRT e i suoi log.
Adwcleaner lo puoi tenere installato, per eventuali problemi futuri. Ma se vuoi disinstallarlo basta che lo apri e clicchi su "Unistall".
Elimina anche i software che ti ho fatto scaricare
Fai una pulizia con CCleaner (registro compreso) Ciao, e Buon Anno.
|
|
Guest |