|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2013 Posts: 8
|
Ciao, in questi giorni ho avuto problemi anch'io con il finto aggiornamento di java... ho seguito la procedura che consigliate, vi posto i log 1 log dopo pulizia con malwarebytes mbam-log-2013-12-28 (19-56-44).txt2 log dopo pulizia con adwcleaner .txt]AdwCleaner[S0].txt3 log dopo scansione con jrt JRT.txt4 log dopo scansione con otl OTL.TxtExtras.Txtcosa ve ne pare? grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
Commenta:1 log dopo pulizia con malwarebytes Commenta:2 log dopo pulizia con adwcleaner Commenta:3 log dopo scansione con jrt Commenta:4 log dopo scansione con otl Commenta:in questi giorni ho avuto problemi anch'io con il finto aggiornamento di java... Visto che siamo in clima di festività mangerecce, dopo queste "abbuffate" di log, dicci almeno se i problemi sono stati risolti.
|
|
|
non sono sicura... nel senso che ora per navigare uso una chiavetta della wind (mentre prima avevo a disposizione l'adsl) e la navigazione è molto lenta a momenti, a volte si interrompe... quindi non riesco a capire se dipende dal pc, o è proprio la chiavetta.
|
|
|
erinella ha scritto:non sono sicura... nel senso che ora per navigare uso una chiavetta della wind (mentre prima avevo a disposizione l'adsl) e la navigazione è molto lenta a momenti, a volte si interrompe... quindi non riesco a capire se dipende dal pc, o è proprio la chiavetta. Senza leggere i log credo che le pulizie siano andate a buon fine. Per quanto riguarda la velocità lenta è probabile che sia la chiavetta (male comune a tutti). Prova ancora con la DSL per verifica.
|
|
|
eh purtroppo non ho più una linea adsl per fare la verifica
|
|
|
erinella ha scritto:eh purtroppo non ho più una linea adsl per fare la verifica Una prova per verifica la devi per forza fare. O con altra chiavetta, magari qualcuno che te la presta oppure ci vuole per forza un' altra linea, magari ADSL.
|
|
|
a questo punto se ne parla dopo il 7 gennaio, prima non ho modo...
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
|
|
|
praticamente ho lo stesso problema di cele7, anche oggi di nuovo mi è uscita più di una volta la pagina del finto aggiornamento di java, pur avendo fatto tutta la procedura consigliata per pulire...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Vai in "Installazione Applicazioni e disinstalla tutte le versioni Java che trovi. Poi riavvia il pc, e fai una pulizia con CCleaner, registro compreso.
|
|
|
ok, proverò... poi lo devo reinstallare java?
|
|
|
niente, disinstallato java e fatta pulizia con ccleaner, riavviato poi ho provato ad andare in una pagina dove ieri venivo rediretta al finto aggiornamento java, e succede lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
prova ad eliminare eventuali file temporanei dal tuo xp: Clicca su start, clicca su esegui. Nel rigo di testo di esegui digita il comando %TEMP%, premi invio Appare a video la cartella temp nella quale puoi cancellare gli inutili file temporanei presenti all'interno. non devi eliminare la cartella ma solo i file presenti all'interno
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Quale antivirus usi ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
erinella ha scritto:praticamente ho lo stesso problema di cele7, anche oggi di nuovo mi è uscita più di una volta la pagina del finto aggiornamento di java, pur avendo fatto tutta la procedura consigliata per pulire... Salve! Come detto a cele7, posta il link o i link dove vi compare questo finto aggiornamento. Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao a tutti e Buon Anno. Nella cartella TEMP ci sono altre cartelle, quando si aprono bisogna eliminare tutto quello che c'è? E si devono eliminare tutti? Grazie.
|
|
|
ciao, vi aggiorno... ho letto anche quello che è stato scritto di là a cele7 e preciso che la finta pagina di download java a me aveva iniziato a uscire anche aprendo dei forum che non mi hanno mai dato problemi prima, e non solo nei siti di streaming. adesso dopo aver seguito tutti i consigli, compreso cancellare il contenuto della cartella temp, mi succede solo nei siti di streaming. quello che mi continuava a far preoccupare è la lentezza eccessiva di internet, che si bloccava continuamente. al che oggi mi si è accesa una lampadina! perchè a volte il browser sembrava bloccato, mentre il progammino per la radio, che ho scoperto da voi, continuava a funzionare... e mi son detta: vuoi vedere che è il browser, cioè chrome? e stasera sto usando explorer, manco l'ultima versione, e va nettamente meglio,non si blocca continuamente! io non so quale sia il problema di chrome, fatto sta che è così!
|
|
Guest |