|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Purtroppo, e lo dico con un dispiacere immenso, ho comprato un pc con W8 causa rottura del vecchio con XP, odio questo sistema ma devo fare buon viso a cattivo gioco, volevo un W7 ma non sono riuscito a trovarlo. Volevo installare JAVA ma mi dicono che non e' compatibile con W8, e' vera sta storia? Qualcuno mi puo' illuminare? grazie e auguri a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
antonpaco ha scritto:Volevo installare JAVA ma mi dicono che non e' compatibile con W8, e' vera sta storia? Qualcuno mi puo' illuminare? grazie e auguri a tutti. E chi l'ha detta questa fesseria. Sul mio W8.1 è installato regolarmente il Java 7(Versione 40). W 8 può sembrare ostico i primi tempi ma poi quando avrai fatto un poco di pratica ti accorgerai che non è poi così male. P.S.Se vuoi puoi aggiornarlo ancora gratuitamente alla versione 8.1 Auguri anche a te antonpaco.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Hai ragione Wolf, era una grande fesseria, e io ancora piu' fesso che stavo dietro a chi me lo aveva detto. ieri sono semplicemente andato sul sito Java.com ed ho installato la 7,45 (l'ultima) e va alla grande sia con IE che con Mozilla. L'aggiornamento 8.1 l'ho fatto la settimana scorsa. Grazie x la risposta.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
antonpaco ha scritto:Hai ragione Wolf, era una grande fesseria, e io ancora piu' fesso che stavo dietro a chi me lo aveva detto. ieri sono semplicemente andato sul sito Java.com ed ho installato la 7,45 (l'ultima) e va alla grande sia con IE che con Mozilla. L'aggiornamento 8.1 l'ho fatto la settimana scorsa. Grazie x la risposta. Per controllare e installare con sicurezza questi SW puoi usare PatchMypc che è pure gratuito. Lo lanci, lui controlla e ti chiede se vuoi o non vuoi aggiornare. Il SW è innocuo, provare non costa niente: http://patchmypc.net/PatchMyPC.exe
|
|
Guest |