|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 66
|
salve, da quando ho installato e poi disinstallato la tavoletta grafica di cui in oggetto, improvvisamente il pc si spegne (solo se sono in rete), non sempre ma abbastaza di frequente ed ho motivo di pensare che il problema sia il driver della tavoletta che non riesco a disinstallare, infatti quando ci provo mi compare un messaggio che mi avvisa che l'operazione è impossibile, per risolvere il problema ho anche pensato di ripristinare il pc allo stato iniziale ma ppi non so se saprei configurare il router. potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaooo prova con un ripristino ad una data antecedente il problema e in automatico il driver smetterà di importunarti il pc
|
|
|
già pensato, ma le date disponibili di ripristino sono successive e quindi niente da fare.
|
|
|
Da google cerca rimuovere driver inutili e troverai il modo per toglierlo Scusa ma del cell non posso fare di più
|
|
|
su google ci sono diversi suggerimenti ma in realtà non so quale applicare. uno chiamato MyImage converter non parte e poi non vedo cosa c'entri questo nome con i drivers, un altro chiamato gosthbuster mi reindirizza nella pagina Itunes e non vi è traccia di applicazioni per eliminare driver, altri sono antichi. insomma sono al punto di partenza
|
|
|
prova cosi da quioppure questa da qui che mi sembra ancora piu' semplice
|
|
Guest |