|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2013 Posts: 15
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un'altro aiuto perchè oggi il mio pc non va.... come detto nell'oggetto spesso durante il lavoro il monitor si spegne per qualche secondo e appare la scritta "regolazione in corso", poi riparte e pare non si regoli nulla. Cosa può essere? Come posso fare a risolvere il problema? Premetto che come da vostra guida ho già proceduto alle "pulizie" con tutti i programmi indicati. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
|
|
Il mio pc è un LG sistema operativo Windows 7. ho spento il pc e dopo averlo riavviato nel desktop tutte le icone sono diventate più grandi ed hanno cambiato la disposizione. inoltre, in Firefox le lettere sono + grandi
|
|
|
|
|
|
Grazie per le indicazioni, ma pare non sia il mio caso. Nel monitor continua ad apparire la scritta "regolazione in conrso" indipendentemente dai miei comandi
|
|
|
Prova un Ripristino configurazione sistema, e porta il pc a una data antecedente al problema.
|
|
|
Ho provato con il ripristino ma non me lo consente. Appare una finestra "impossibile completare ripristino configlurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema non sono stati modificati." L'antivirus è stato modificato
|
|
|
Ciao. Fai queste 2 scansioni: Scarica FRST sul desktop: ( è obligatorio) Installa la versione adatta al tuo Sistema Operativo ( 32 bit oppure 64 bit ) http://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/Avvialo e clicca Esegui. Sulla finestra che ti compare clicca SI. Clicca Scan. Aspetta pazientemente la fine della scansione. Posta i 2 log log che rilascia sul desktop ( FRST.txt e Addition.txt) Per postare i log:Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone "Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Poi: Scarica OTL, e salvalo sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exeClicca sull'icona di OTL che trovi sul desktop . Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta : minimal outputClicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days Metti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCANLascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cris67 ha scritto:Ho provato con il ripristino ma non me lo consente. Appare una finestra "impossibile completare ripristino configlurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema non sono stati modificati." L'antivirus è stato modificato Salve! Se lo avvii da windows, talvolta non funziona. Se ti interessa ti posso dire un procedimento alternativo che funziona sempre.
|
|
|
Ciao. Ci sarebbero degli eseguibili sospetti nella cartella Temp. Comunque, prima prova a seguire le indicazioni di miticoalex, per far funzionare il Ripristino configurazione sistema. Se funziona, porta il pc a una data in cui sei sicuro che funzionava bene. Altra cosa: potrebbe essere anche un discorso di driver da aggiornare.
|
|
|
per favore mi indicate la procedura non da Windows per riprestinare a data antecedente al primo dicembre, perchè mi da solo date in cui già satve il problema
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cris67 ha scritto:per favore mi indicate la procedura non da Windows per riprestinare a data antecedente al primo dicembre, perchè mi da solo date in cui già satve il problema Salve! per il ripristino di configurazione, fa' così: se hai seven o vista, premi all'avvio F8, ripristina computer, una volta caricata l'interfaccia di ripristino, scegli ripristino di configurazione. Con questa modalità, non fallisce mai.(testato) [/align] O ancora: F8 all'avvio ,(per seven o vista) modalità provvisoria con prompt dei comandi, dopodiché nel prompt digita rstrui.exe. Quando avvii il ripristino, nella seconda schermata, spunta la voce mostra i punti più vecchi di 5 giorni, e seleziona un punto precedente.
|
|
Guest |