|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non potevo non passare a salutare e lasciare i miei migliori auguri a tutti voi. e ricordate sempre che .......... chi va piano va sano e va lontano ciaooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Auguri anche a te
Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri ottavia
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Auguri anche a te, Lady ;-)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ottavia, proprio stamane ti avevo menzionata in un post relativo agli auguri nella sezione compleanni.
Contentissimo di ritrovarti nella speranza di poterti leggere più spesso.
Tantissimi auguri ed un grande abbraccio
nonnomario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Bentornata Ottavia tanti auguri di buone feste..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Tanti auguri a te e tutti agli aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ottavia4 ha scritto:e ricordate sempre che ..........chi va piano va sano e va lontano ...ma arriva tardi! Scherzi a parte tanti auguri anche a te Ottavia.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao Auguroni a te ed a tutti Maurizio
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
I miei auguri Ottavia
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Grazie e contraccambio Ottavia.
Auguroni anche a tutti gli amici. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Auguri anche a te ottavia4. E che il Natale e il 2014 ti portino tante soddisfazioni. Ciao.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Auguri anche a te, Lady ;-)
Quante volte ti ho rotto le scatole e ancora mi saluti?.Grazie per l'amicizia e per tutta la pazienza che hai sempre avuto @Marignaro gentile il tuo pensiero di esserti ricordato delle nostre chiaccherate. Dopo "libero" per me Voi siete stati tutti una bella compagnia di amici, non posso certo dimenticare @Mariomina grazie per il bentornata, anche se non sarà cosi. Ogni tanto vengo a rileggere i vari consigli che mi sono stati dati, questo è sicuro a tutti voi Crilupa, Wolfestein, Davix.Blackmanba, Beppe50,Magopenguin, Ciocca956,R16 dico grazie e tanti auguri a voi e famiglia
|
|
|
ottavia4 ha scritto:miticoalex ha scritto:Auguri anche a te, Lady ;-)
Quante volte ti ho rotto le scatole e ancora mi saluti?.Grazie per l'amicizia e per tutta la pazienza che hai sempre avuto @Marignaro gentile il tuo pensiero di esserti ricordato delle nostre chiaccherate. Dopo "libero" per me Voi siete stati tutti una bella compagnia di amici, non posso certo dimenticare @Mariomina grazie per il bentornata, anche se non sarà cosi. Ogni tanto vengo a rileggere i vari consigli che mi sono stati dati, questo è sicuro a tutti voi Crilupa, Wolfestein, Davix.Blackmanba, Beppe50,Magopenguin, Ciocca956,R16,Tamagon, Bobo dico grazie e tanti auguri a voi e famiglia
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao carissima Ottavia felice di risentirti, tanti auguri anche a te. Claudio
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Babbo Natale, con i suoi folletti, ha preparato tanti pacchetti, tra un momento parte in volo per dar gioia a chi è solo. Sulla slitta con le renne ha per tutti pace e strenne e mentre la neve cade a fiocchi lascia ai bimbi i suoi balocchi. Ma se aspetti un momentino viene verso il tuo camino per donare tanto amore agli amici che ho nel cuore e se ci credi per davvero un messaggio assai sincero a tutti gli aiutamici e famiglia BUON NATALE!
|
|
Guest |