Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

BARRA STRUMENTI WORD2000-Sparita 2 Opzioni
adultita
Inviato: Saturday, April 10, 2004 8:50:19 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2002
Posts: 9
Ho disinstatallato win 2000 NT/office 2000 e cancellato tutti i file di office- come suggeritomi.Reinstallato tutto il problema è rimasto; alla fine disperato ho ricancellato tutto e installato Office 97,
allora va a posto. Arrabbiato ho rifatto il percorso inverso e l'errore su WORD 2000 è ricomparso!
La mia nuova e-mail è (adultita@tiscali.it) -
non ho trovato come comunicarvela. Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 10, 2004 8:50:19 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, April 10, 2004 12:33:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai cancellato la cartella di WORD o OFFICE che si trova dentro C:\PROGRAMMI dopo aver disinstallato il programma ?
Se lo hai fatto e se addirittura hai formattato il disco e reinstallato tutto allora potrebbe trattarsi di un problema del programma o di un conflitto con altri programmi. E' una copia originale il word 2000 in tuo possesso?

Per rispondere a questo argomento clicca in basso su RISPONDI ALL'ARGOMENTO non creare altri messaggi altrimenti si fa confusione non avevdo nella pagina i precedenti messaggi.

Collaboratore Aiutamici
adultita
Inviato: Sunday, April 11, 2004 10:11:18 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2002
Posts: 9
Ho cancellato tutte le cartelle collegate a office rimaste aperte dopo la disinstallazione.Non ho formattato il disco rigido per evitare di perdere i programmi già installati e rifare un lavoro enorme.
Sono in possesso dei Cd originali. Una curiosità: nelle varie prove ho installato Office 97 e guarda caso il problema sparisce. Ma non vorrei rinunciare a Office 2000. Il problema dev'essere legato a qualcosa che il PC tiene in memoria.
alfonso
Inviato: Sunday, April 11, 2004 1:03:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

Pulisce il file di registro di windows, elimina Office e le cartelle, poi riavvia il computer, quindi lancia il programma RegSeeker, leggi la descrizione del programma prima di scaricarlo.

Ho controllato e ricontrollato in office 2000 non c'è un menu per nascondere la barra di word, esiste lo SCHERMO INTERO ma ricompare anche chiudendo il documento senza ripristinare il menu.

Collaboratore Aiutamici
adultita
Inviato: Monday, April 12, 2004 12:23:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2002
Posts: 9
Ho scaricato il programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
Poi,come da istruzioni, ho aperto la cartella di win-zip e lanciato il programma RegSeeker, senza installarlo,avrei dovuto poter eseguire le operazioni indicate, ma già la prima , ossia l'impostazione della lingua cliccando su LANGUAGE non funziona.
Che faccio? Installo il programma (peraltro vedo molto pesante)? Grazie
alfonso
Inviato: Monday, April 12, 2004 3:41:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
REGSEEKER non si installa, devi solo cliccare sul suo eseguibile, ma devi prima estrarlo dal file compresso, nessun programma funziona dal file compresso.
Il programma una volta estratto occupa poco più di 500 Kb, dove vedi la grandezza enorme del programma? Sicuramente ti sei confuso.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.