|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Anche a vossia... e a tutti gli autamici...
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
A tutti gli AIUTAMICI....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
un augurio di buone feste a tutti e che il 2014 sia un anno buono.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Questa volta faccio gli auguri a tutti gli amici personalmente dal 1958: io sono il secondo da destra. Estendo gli auguri per le festività anche a quegli amici che si sono eclissati nel tempo per vari motivi, dal logorroico e bravo Monsee alla simpatica Ottavia, alla peperina Francesca, alla sofisticata e preparata Tersicore ed altri che al momento non mi vengono in mente ma che sicuramente credo che ogni tanto gettino un'occhiata a questo forum. Un caro saluto a tutti ed un abbraccio Mario "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
AUGURONI A TUTTI. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Tantissimi auguri a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Mi associo e auguro a tutti i migliori auguri di Buone Feste e di un Buon 2014. Gino
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
marignaro ha scritto:Questa volta faccio gli auguri a tutti gli amici personalmente dal 1958: io sono il secondo da destra.
Estendo gli auguri per le festività anche a quegli amici che si sono eclissati nel tempo per vari motivi, dal logorroico e bravo Monsee alla simpatica Ottavia, alla peperina Francesca, alla sofisticata e preparata Tersicore ed altri che al momento non mi vengono in mente ma che sicuramente credo che ogni tanto gettino un'occhiata a questo forum.
Un caro saluto a tutti ed un abbraccio
Mario
Eh,si eravamo proprio una bella squadra,tante chiacchere,fraintendimenti chiariti, sorrisi scambiati. Grazie per esserti ricordato di tutti. Certo che io ogni tanto vengo a sbirciare,soprattutto quello che mi è stato consigliato....sai la memoria fa brutti scherzi...e non capisco il perchè. Con gli anni il vino migliora ed io pensavo di fare altrettanto auguroni a tuttiiiiiiiii
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo.
-- Confucio
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
mi unisco agli auguri a tutto il forum break
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:marignaro ha scritto:Questa volta faccio gli auguri a tutti gli amici personalmente dal 1958: io sono il secondo da destra.
Estendo gli auguri per le festività anche a quegli amici che si sono eclissati nel tempo per vari motivi, dal logorroico e bravo Monsee alla simpatica Ottavia, alla peperina Francesca, alla sofisticata e preparata Tersicore ed altri che al momento non mi vengono in mente ma che sicuramente credo che ogni tanto gettino un'occhiata a questo forum.
Un caro saluto a tutti ed un abbraccio
Mario
Eh,si eravamo proprio una bella squadra,tante chiacchere,fraintendimenti chiariti, sorrisi scambiati. Grazie per esserti ricordato di tutti. Certo che io ogni tanto vengo a sbirciare,soprattutto quello che mi è stato consigliato....sai la memoria fa brutti scherzi...e non capisco il perchè. Con gli anni il vino migliora ed io pensavo di fare altrettanto auguroni a tuttiiiiiiiii Ciao carissima ottavia, felice di risentirti, tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti amiche e amici del forum.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Auguri
|