|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ho formattato un windows 95 ma inserito il floppy di avvio e posizionata sulla lettera del cd (b:) e facendo setup non parte l'istallazione perchè?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il CD viene riconosciuto dai il comando DIR, in Windows 95 se non ricordo male per lanciare il file SETUP devi entrare prima nella cartella WIN quindi digita la lettera del CD esempio D: e premi invio poi digita DIR e premi invio non mi ricordo bene la cartella doverebbe essere WIN quindi digita CD WIN invio lancia quindi SETUP.EXE per avviare l'installazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se il CD viene riconosciuto dai il comando DIR, in Windows 95 se non ricordo male per lanciare il file SETUP devi entrare prima nella cartella WIN
ho fatto dir e mi ha dato una pagina con vari file ma facendo poi cd win mi dice directory non valida
quindi digita la lettera del CD esempio D: e premi invio
poi digita DIR e premi invio
non mi ricordo bene la cartella doverebbe essere WIN quindi digita CD WIN invio
lancia quindi SETUP.EXE per avviare l'installazione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
forse non riconosce il cd....... come faglielo vedere?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Qui ci sono le istruzioni per formattare windows 95/98 http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=64devi creare un disco di ripristino e sul disco devi inserire il driver del CD-ROM e impostare il driver nel AUTOEXEC.BAT e CONFIG.SYS Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qui ci sono le istruzioni per formattare windows 95/98 http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=64devi creare un disco di ripristino e sul disco devi inserire il driver del CD-ROM e impostare il driver nel AUTOEXEC.BAT e CONFIG.SYS <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho risolto inserendo il floppy di avvio del 98 e usando avvia con supporto cdrom
|
|
Guest |