|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Ecco perchè non voglio passare a Windows 7! Su questo laptop che sto usando, improvvisamente Microsoft Office Enterprise 2007 ha smesso di funzionare! Disinstallato con Revo e pulito, l'ho reinstallato: non c'è verso di farlo andare! Ho sbagliato qualcosa?Anche Skype è "sparito". I link sopravvissuti sono per installarlo! Perchè perchè perchè! Sul desktop compare un collegamentyo a McAfee, ma non c'è verso di trovarlo tra i programmi e neppure dalla videata di Revo. Come si fa a toglierlo? Grazie in anticipo! :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
alfredot ha scritto:.......................................................................................................... Sul desktop compare un collegamentyo a McAfee, ma non c'è verso di trovarlo tra i programmi e neppure dalla videata di Revo. Come si fa a toglierlo? Grazie in anticipo! :) Da questa guida http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1040&id=TS101331 sembra che devi prima eseguire la disinstallazione da "Programmi e Funzionalità" del Pannello di Controllo (ma penso anche con Ccleaner) e poi eseguire anche l'apposito tool di rimozione MCPR che trovi qui: http://www.majorgeeks.com/files/details/mcafee_consumer_product_removal_tool.html.Alberto.
|
|
|
Ma, come ho detto, io non lo trovo ne su REVO, nè su CCleaner, nè su Rimuvi programmi di Win 7! Come faccio a rimuverlo se non lo trovo?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao leggi questopare funzioni x win8 ma mai dire mai ciao e facci sapere
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:Ma, come ho detto, io non lo trovo ne su REVO, nè su CCleaner, nè su Rimuvi programmi di Win 7! Ciao! Da revo, prova senza pretese, la modalità mirino; cioè clicca sull'icona a forma di mirino in revo, e trascina questo sull'icona di mcAfee. Dopodichè, scegli disinstallazione. Se non risolvi, prova con appremover FREE che trovi qui.
|
|
|
Alex... Grazie mille e scusa il ritardo nel rispondere. Il fatto è che non serve il "mirino" perchè mcAfee non si vede! Sembra che non disturbi e allora... lasciamolo così! Grazie mille Alex!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Guest |