|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao,ho un problema uso AVG da tempo ed ha funzionato sempre bene ma da qualche giorno non mi fa piu' l'update ne automatica ne manuale! compare la finestra del collegamento al server ma nel RESUME (di solito dice YES)non c'è sritto niente e non parte l'aggiornamento.Ho gia' provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente!ho scaricato anche un altro AVG FREE ho inserito il codice ma non va neanche quello.esiste un'altro antivirus gratis,se percaso non dovessi riuscire a mettere a posto questo?grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi usare AVAST gratuito e in italiano, leggi la descrizione http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728 Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Puoi usare AVAST gratuito e in italiano, leggi la descrizione http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grande Avast!!! ultimamente sta aggiornando tutti i giorni...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2005 Posts: 0
|
Ciao. Leggo la tua esperienza e aggiungo che a me è successo lo stesso con AVG, del quale per altro ero soddisfatto. Ha iniziato a: da una parte non riuscire a collegarsi al server per scaricare gli update, o avere un collegamento lento, o spesso disconnesso; dall' altra a indicarmi che c erano update per il database virus disponibili (che poi nn riusciva a scaricare o mi diceva che il file nn era disponibile sul server). E contomeporaneamente ricevevo avvisi da AVG e Windows che ero fuori aggiornamento e quindi nn protetto....Dopo 2 giorni così, l ho disinstallato e reinstallato ma.... niente. Alla fine l ho tolto e ho messo pure io AVAST. Ci ho riemadiato ma.... mi chiedo cosa possa essere successo con AVG. Saluti. *FRANCO*
|
|
Guest |