|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Viva i forconi http://www.lastampa.it/2013/12/12/cultura/opinioni/buongiorno/lamico-del-jaguaro-8sdSPRrSHxZZTYMAF9VINP/pagina.htmlAndiamo bene!!!!!!!!!E' una faccenda grigia,quasi nera ma più nera che grigia!!!!!!!! Speruma bin....... Giovanni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Pare..... dico pare,che gli italiani si vogliono quasi svegliare. Vedesi le rivolte dei camionisti ecc.. (Ma mi sa ......sono troppo ottimista )
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco. La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo. Meditate gente,meditate.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
wolfestein ha scritto:Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco. La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo. Meditate gente,meditate. Quanto hai scritto mi preoccupa molto ma molto, non ho ancora ben identificato questo movimento, certo con quello che ho addosso la protesta mi prende e mi trova d'accordo, ma non ho ancora capito questo movimento. Come scritto la protesta mi prende proprio per una mia insoddisfazione personale, lo stesso Grillo mi trova d'accordo su parecchie cose ma il modo incomincia a schifarmi assai e mi fa pensare al pericolo che questi modi spicci e violenti rappresentano per la democrazia. E' altresì vero e sacrosanto che non reagendo i nostri politici ci hanno mangiato in testa per 60 anni rovinandoci. Quale è il limite delle cose? Quale è il punto d'equilibrio? EDIT Infatti agli studenti, tanto per cambiare, non risparmiano le manganellate http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/12/12/foto/sapienza-73390296/1/?ref=fbpr#1 e se non hanno ragione loro con il 41% di disoccupazione chi ha ragione? Mondo di merda! O Italia di merda?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco. La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo. Meditate gente,meditate. Quando ho visto gli agenti senza il casco mi è tornato alla mente che alla scuola Diaz di Genova, al famoso G8, se li erano tenuti ben legati i caschi mentre manganellavano persone mezze addormentate. Il sospetto che in realtà fraternizzavano con i manifestanti nessuno è ancora riuscito a togliermelo dalla testa. Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. A.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:non ho ancora ben identificato questo movimento, certo con quello che ho addosso la protesta mi prende e mi trova d'accordo, ma non ho ancora capito questo movimento. Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
wolfestein ha scritto: Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.
Beh è una stata cavolata fatta da uno non abituato ad apparire, ho sentito questo signore in alcuni estratti dalla trasmissione di Santoro e diceva cose giuste e interessanti come peraltro anche l'altro signore siciliano. Però non mi convincono per niente perchè non capisco chi ci sia dietro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:............................................................................................................................... Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.
Al TG Com 24 si è visto chiaramente questo tizio, tale Danilo Nonsochecosa, che dopo un breve comizio ad un presidio di Genova veniva accompagnato alla macchina da due guardie del corpo vicine vicine. Poi è salito sulla jaguar con tanto di autista. Potremo chiedere ad Alfonso di aprire una colletta qua sul Forum per aiutarlo a sostenere tutte queste spese. Si dice che il poverino faccia fatica ad arrivare a fine mese. E' per questo che ha promosso queste proteste. A.
|
|
Guest |