|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/11/2013 Posts: 3
|
Salve.....vi spiego il mio problema...ho installato windows 7 su macchima virtuale vmware player su windows 8...ho installato su 7 un programma per diagnosi di automobili ma al momento di farlo partire mi esce la scritta " sorry,this application cannot run under virtual machine ".... come posso risolvere? grazie a tutti...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Sera. Conosco poco l'inglese (anche se è la lingua che amo di più) mentre parlo bene l'aramaico,il serbo croato e il tailandese "semplificato" .. In ogni caso , scherzi a parte,e premettendo che il messaggio in breve dice :questa applicazione non può essere eseguito con macchina virtuale, >>> hai installato il vmware tools ? E' da parecchio tempo che non uso quel programma . Qui ho trovato qualcosa . Installa,riavvia la macchina virtuale e riprova.. (è un tentativo)
|
|
|
Ti ringrazio per la risposta...ma le avevo già installate ...ho anke riprovato a rimetterle ma non va uguale......
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Sinceramente non so come aiutarti.
Comunque (un programma per diagnosi di automobili) se specifichi di quale programma si tratta,forse chi legge , ha un qualcosa in più 'in mano', per cercare una soluzione ..
|
|
|
Si, il programma è il delphi, ke interfaccia il dispositivo ke si collega con le auto al pc.....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Guest |