Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Buongiorno, mi sta capitando una cosa davvero strana, mi spiego. Oggi accendo il computer con vista home premiun e l'orologio marca: martedi 13 dicembre 2033 a un'ora sballata, provo ad andare su internet alla pagina iniziale di repubblica ok, provo ad andare sulla mia pagina della posta di libero viene fuori una finestra con su scritto: il certificato di sicurezza è scaduto, errore SSL, provo ad andare su google, la stessa cosa, su google maps la stessa cosa, su google traduttore invece mi permette di andarci, su facebook invece niente ecc. ecc. Qualcuno mi può aiutare? Ringrazio in anticipo
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Regola l'orario e tienilo sotto controllo per qualche giorno. Se lo rifà, prova a sostituire la batteria tampone della scheda madre. Se lo rifà, può darsi ti sia beccato qualche infezione, ma questo non è il mio campo, a parte fare un controllo approfondito con l'antivirus non mi azzardo a darti altri suggerimenti.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Inoltre, cerca servizi dal menu start di windows, cerca il servizio ora di windows , ed accertati che questo sia avviato ed impostato su automatico. Bye
|