Ciao a tutti, nei giorni scorsi il mio portatile ha avuto qualche tentennamento. Per esempio, in un'occasione lo schermo è diventato bianco/trasparente, il PC si è bloccato per qualche secondo e poi ha ripreso a funzionare regolarmente: di primo acchito quando capita qualcosa faccio fare delle scansioni ad AVG e a Malwarebytes Anti-Malware che in questa circostanza non hanno rilevato nulla. Poi mi rivolgo ad Aiutamici...
Ho provato a far scansionare in modalità provvisoria i due programmi, stavolta AVG ha trovato 503 infezioni (perlomeno lui le chiama così...) e nel rapporto ogni voce viene indicata come "
File bloccato. Non verificato": rammento che nell'impostazione della scansione avevo deselezionato
Pulisci automaticamente e messo il segno di spunta a
Sposta in quarantena o giù di lì, dato che mi era sembrata una scelta prudente. Il computer pare non abbia più problemi, per ora, ma mi piacerebbe sapere il significato di quei file e se l'antivirus li ha fermati dove si trovavano, visto che la quarantena è vuota.
Nell'ultimo periodo ho interpellato sovente il Forum e vi ringrazio anche stavolta se avete qualche suggerimento da darmi, ciao a tutti.
P.S. Wikisend mi dice:
We are sorry, but an error has occured while uploading, non riesco a postare il log di AVG, proverò domani.
Reset, forse ci siamo,
avgrep.txt