|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Allora. Mi ha appena chiamato un conoscente e ci siamo visti. Lo vedevo senza nuvolette ma a scatti e quando si fermava lo vedevo bene. Lui vedeva me bene ma a scatti. Mi ha anche detto che la sua webcam è vecchia. Cosa ne pensi? Ciao
|
|
|
Finalmente ho provato con un conoscente. Mi ha visto bene ma a scatti. ed io l'ho visto bene quando era fermo ma quando si muoveva lo vedevo male. Mi ha detto che la sua webcam e' vecchiotta. La conclusione e' che mentre con gli alltri due era nebbia con questo e' diverso. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare10 ha scritto:Ciao Mitico. Pensando ad eventuali fonti di assorbimento da parte mia mi viene da chiederti se le iconcine che sono sulla barra in basso a sinistra possono influenzare la ricezione delle immagini. Sono: questo pc -Windows defender - Firefox - Internet explorer Sulla stessa barra inferiore a destre c'è -mostra icone nascoste - Asus live update - snart gesture - asus usb e il volume -\ Cosa dici?
Ciao mare :-) Ti dico che probabilmente hai troppi programmi aperti o che si avviano con windows, che in un certo qual senso possono influire sul regolare funzionamento di skype. Se hai ccleaner, aprilo, va su strumenti, avvio, e dimmi quali programmi hai in avvio automatico. Salva come testo e copialo qui.
|
|
|
Non sono stato capace di postare come hai fatto tu ma questo e' quello che c'e' dentro. Non so neanche cosa siano, forse sono entrati con qualche installazione di qualche programma? Vedendo quello che hai tu potrei togliere tutto. Eventualmente come faccio per evitare di avere tutta quella roba? Grazie. Ciao
Si HKCU:Run ctfmon.exe Microsoft Corporation C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe Si HKCU:Run swg Google Inc. "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe" Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" Si HKLM:Run Alcmtr Realtek Semiconductor Corp. ALCMTR.EXE Si HKLM:Run Google Desktop Search Google "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup Si HKLM:Run HotKeysCmds Intel Corporation C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe Si HKLM:Run MSC Microsoft Corporation "c:\Programmi\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey Si HKLM:Run RTHDCPL Realtek Semiconductor Corp. RTHDCPL.EXE Si HKLM:Run SkyTel Realtek Semiconductor Corp. SkyTel.EXE Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Oracle Corporation "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
|
|
|
mare10 ha scritto:Non sono stato capace di postare come hai fatto tu ma questo e' quello che c'e' dentro. Non so neanche cosa siano, forse sono entrati con qualche installazione di qualche programma? Sì, in genere accade così. Francamente non hai molti programmi in avvio automatico, alcuni di questi ti servono, vedi il programma di java o google desktop se lo usi. Commenta:Vedendo quello che hai tu potrei togliere tutto. Quello è solo un esempio preso dalla guida di aiutamici Togli dall'avvio automatico questa: Code:Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" Sicuro che il PC non si riscalda? E' un portatile? Scaricati speccy da qui, e dimmi le varie temperature riscontrate. Ciao
|
|
|
CPU oscilla tra 81 e 82 SCHEDA MADRE 32 MEMORIZZAZIONE 25 GRAFICA 31
Quando funziona gira la ventola ed esce aria fresca. Quell'81 non sarà un pochino alto? Ti dirò che prima di fare l'aggiornamento richiesto a 8,1 mi sembra che la ventola fosse spenta. Non ci giurerei perchè essendo nuovo il pc non sono stato attento a tutti i particolari.
Mi devi scusare ma per errore ptima ti ho mandato l'Avvio del XP ma di questo è diverso. Potresti dirmi gentilmente come faccio a postartelo? Così avrai l'esatto quadro. Ciao
|
|
|
mare10 ha scritto:CPU oscilla tra 81 e 82 . Quell'81 non sarà un pochino alto? Sicuramente alto. Sicuro che quando usi skype non si riscalda? E' un portatile? Commenta:Mi devi scusare ma per errore ptima ti ho mandato l'Avvio del XP ma di questo è diverso. Potresti dirmi gentilmente come faccio a postartelo? Sempre allo stesso modo: apri ccleaner, strumenti, avvio, salva come testo.
|
|
|
Quando uso skype nopn mi sembra più caldo perchè l'aria che esce è fresca. E' un portatile Asus windows 8 che ho aggiornato a 8.1 Quando ho fatto -Salva..... dopo cosa faccio?
|
|
|
Non ho fatto caso se si scalda anche percheè ci sono stato poco in questi giorni. Starò attento. E' un portatile Asus w 8 asggiornato a 8.1 Scusami ma quando ho fatto salva........... come faccio?
|
|
|
mare10 ha scritto:Scusami ma quando ho fatto salva........... come faccio? Apri il file di testo salvato, seleziona tutto il testo, copialo, ed incollalo qui. Ciao
|
|
|
Quando seleziono e faccio copia non mi da piu' incolla disattiva - cancella.
|
|
|
L'ho mandato sul desktop e copia ioncolla l'ho postato
Si HKLM:Run ACMON ASUS C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACMON.exe Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" Si HKLM:Run Adobe Reader Speed Launcher Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe" Si HKLM:Run ASUSPRP ASUSTek Computer Inc. "C:\Program Files (x86)\ASUS\APRP\APRP.EXE" Si HKLM:Run ASUSWebStorage ASUS Cloud Corporation C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.10.123\AsusWSPanel.exe /S Si HKLM:Run BtTray Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtTray.exe" Si HKLM:Run BtvStack Atheros Communications "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe" Si HKLM:Run RemoteControl10 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe" Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
|
|
|
Sempre allo stesso modo: apri ccleaner, strumenti, avvio, seleziona uno ad uno e clicca su disattiva. Tutti, tranne l'ultimo con firma realtek.Riavvia il PC e riposta la lista.
|
|
|
Ecco fatto. Per la ventola pensavo........e se fosse possibile ritornare a w8? Come dicevo non ricordo esattamente ma pensa e roipensa ho avuto la sensazione che con 8 non girasse.
No HKLM:Run ACMON ASUS C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACMON.exe No HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" No HKLM:Run Adobe Reader Speed Launcher Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe" No HKLM:Run ASUSPRP ASUSTek Computer Inc. "C:\Program Files (x86)\ASUS\APRP\APRP.EXE" No HKLM:Run ASUSWebStorage ASUS Cloud Corporation C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.10.123\AsusWSPanel.exe /S No HKLM:Run BtTray Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtTray.exe" No HKLM:Run BtvStack Atheros Communications "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe" No HKLM:Run RemoteControl10 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe" Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
|
|
|
mare10 ha scritto:Per la ventola pensavo........e se fosse possibile ritornare a w8? Come dicevo non ricordo esattamente ma pensa e ripensa ho avuto la sensazione che con 8 non girasse.
Non pensa sia possibile ritornare a windows 8. Dovresti chiedere ad altri che hanno windows 8.1 se riscontrano lo stesso problema. Io non avendolo, non posso aiutarti. Chiedi nella sezione windows 8. Ciao
|
|
|
Grazie mille. Faro' come dici. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
miticoalex ha scritto: Dovresti chiedere ad altri che hanno windows 8.1 se riscontrano lo stesso problema.
Io non avendolo, non posso aiutarti. Chiedi nella sezione windows 8.
Nessun problema ,se può servire ;) Piuttosto ,ho avuto problemi all'inizio quando da 8 sono passato a 8.1. Problemi risolti (tutti!) quando la casa madre del mio portatile ha rilasciato (poi..) gli update dei i driver per Windows 8.1 Hai controllato se c'è ci sono aggiornamenti? Ciao ..
|
|
|
magopenguin ha scritto:Problemi risolti (tutti!) quando la casa madre del mio portatile ha rilasciato (poi..) gli update dei i driver per Windows 8.1
Forse è quello il problema. Grazie Ciao :-)
|
|
Guest |